Sconfitti, ma non schiacciati!
Sono gli sconfitti. I dimenticati. I fuoricasta. I punching-ball dei cosiddetti “eroi”. Ma ora è tempo di opporsi alle angherie dei bulli: gli sconfitti prendano il potere!
Scegli il tuo fuoricasta Blizzard preferito e preparati alla rissa!
Domande Frequenti
- Siete seri?
- Mi chiedo da dove nascano questi tuoi dubbi. Comunque sì, stiamo progettando questo gioco. Giuro.
- Ok, va bene, ero solo sorpreso: un picchiaduro non è proprio il tipico gioco Blizzard.
- Allora, innanzitutto questa non è neanche una domanda. Seconda poi, un picchiaduro è totalmente nel nostro stile. Mai sentito parlare di un picchiaduro a scorrimento orizzontale chiamato “The Death and Return of Superman”? Eh sì, l´abbiamo fatto noi. E “Justice League Task Force”? Roba nostra pure quello.
- Quel joystick sembra enorme. È davvero necessario per giocare?
- Il controller non è obbligatorio, ma troviamo che il suo utilizzo migliori significativamente l´esperienza di gioco. Si tratta del regalo perfetto da mettere sotto l´albero (ma forse poi non c´entra l´albero).
- L´elenco dei combattenti è definitivo o avete intenzione di aggiungerne altri?
- Questa lista dei combattenti è quella che presenteremo nel primo titolo dell´eptalogia “Blizzard Outcasts”. Nelle successive espansioni esploreremo nuove sfaccettature del nostro ricco pantheon di eroi senza una storia, spalle anonime e altri sconosciuti personaggi famosi.
- Quando sarà pubblicato il gioco, e per quali piattaforme?
- Blizzard Outcasts: Vengeance of the Vanquished™ sarà pubblicato su PC, Mac e potrà essere ordinato su speciali cabinati arcade.
- Avete in programma di pubblicare il gioco sulle console di nuova generazione?
- … beh, avrebbe più senso dei cabinati arcade a essere sinceri.