Poirino in Cosplay 2013

poirino_cosplay

Poirino in Cosplay è una fiera di cosplay, fumetti, cartoni animati, cinema, videogiochi e letteratura organizzata dall’associazione TOoPlay, giunta ora alla sua terza edizione.

L’evento si terrà sabato 14 e domenica 15 Settembre nel Centro sportivo Polifunzionale di via Generale dalla Chiesa, Poirino, città a metà strada tra Torino e Asti.


Il piatto forte di questa edizione saranno gli ospiti del cast di Mario

Il piatto forte di questa edizione saranno gli ospiti, presi direttamente dal cast di Mario, la serie di Maccio Capatonda, di cui saranno presenti Pippo Lorusso (Salvo Errori), Franco Mari (Lord Micidial) e altri membri del cast ancora da annunciare.

A loro si affiancheranno due band: Seven7Stars (cover OST anime) e Outside (Nu Metal) e i giurati: Daniela Delle Cave, Leon Chiro, Nadia Baiardi e Sunita Zucca.

La fiera

Come per gli scorsi anni la fiera prevede due gare di cosplay (quella competitiva la domenica), la sfilata in centro e varie esibizioni e concerti. Ecco il programma completo:

Mostra Approfondimento ∨

Nella fiera saranno presenti come per gli altri anni vari stand di venditori di fumetti, giochi da tavolo, di ruolo, videogiochi, una vera e propria galleria d’arte (ho provato a chiedere ma niente Paniccia) e una zona per giocare, dove verranno organizzati tornei di Magic e FIFA 2013; sarà anche presente la DeLorean di Ritorno al Futuro.

Dal punto di vista mangereccio bastano tre parole: Agrigelateria San Pe, mentre per quelli in costume c’è una convenzione con la Trattoria Primavera.

Il Cavaliere di Berzelius | Nè a.k.a. Il Cavaliere di Berzelius | Nè

Studente di Fisica, appassionato di fantascienza, musica, scacchi e FPS...
Aree Tematiche
Anime & Manga Arte Cosplay Entertainment Eventi Fumetti
Tag
mercoledì 11 settembre 2013 - 15:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd