La lunga notte dei cartoni animati - Edizione 2013

La lunga notte dei cartoni animati - Edizione 2013

Anche quest’anno, torna l’appuntamento più atteso dagli appassionati di cartoni animati: sei ore di puro divertimento in riva al mare, insieme ai nostri personaggi preferiti.

Come sempre gli episodi saranno alternati a video demenziali giapponesi e verrà dedicato anche uno spazio alle sigle dei vecchi contenitori televisivi (JuniorTV, Banana Split,…) e dei primissimi cartoni stile fumetto (Iron Man, Spiderman, l’Uomo di Atlantide,…).

Bagno Marisa

Non mancheranno anche alcune produzioni americane come Bravestarr, Real Ghostbusters e tanti altri.

Quest’anno, oltre agli amici di Empira, Kitty Comix, Konsolle, Malizia e al supporto di Lega Nerd, saranno presenti anche “Flipper & Zolfo” direttamente da Area’70 che allestirà un piccolo angolo “Remember-Videogame” dedicato ai Videogames da SalaGiochi che tanto abbiamo amato e la “Light Saber Combat Academy – Ravenna” con una dimostrazione di spada-laser come quelle che abbiamo imparato a conoscere attraverso Gundam e StarWars.

Come gli scorsi anni, il tutto si svolgerà al Bagno Marisa n. 48 di Marina Romea, il 10 agosto a partire dalle 21.30.

Da non dimenticare l’appuntamento con i bomboloni caldi alle 23 circa e il concorso cosplay che premierà i migliori costumi insieme all’artista che ha ideato la locandina di quest’anno.

Vi aspettiamo numerosi!

 

La lunga notte dei cartoni animati è un evento Supported by Lega Nerd.
Aree Tematiche
Anime & Manga Cosplay Eventi Fumetti
Tag
mercoledì 24 luglio 2013 - 10:59
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd