Assassin's Creed IV - Black Flag
di
Empi Empi

600x-1 (1)

Signori, ci siamo.

La notizia è stata confermata ufficiosamente un’oretta fa, ma già da qualche giorno numerosi leaks facevano presagire l’annuncio imminente del nuovo capitolo della fortunata saga degli Assassini. Stando ai primi screenshot ed alle prime news, ricordiamo, non confermate ufficialmente (ma il 1° Aprile è lontano ed Ubisoft non ha smentito niente), ci troviamo nel Mar dei Caraibi attorno al 1715 e vestiremo i panni di Edward Kenway, padre di Haytham e nonno di Ratonhnhaké:ton a.k.a. Connor, protagonista dell’ultimo episodio della saga.

Nonno Edward è un CORSARO ASSASSINO (riferimento a qualche piratucolo a caso?) che veleggia tra CubaJamaicaBahamas Caraibi. Nessuna news riguardante Desmond & Co.

Dalle grafiche dedicate alle versioni pcXBOX 360, PS3 e WII si viene a sapere che la versione per PS3 sarà usata per mostrare ben 60 – sessanta – minuti di gameplay. Vista l’imminente uscita delle nuove consolle XBOX 720 e PS4 non è affatto escluso che il gioco venga sviluppato anche per queste piattaforme.

Sembra che si avranno notizie ufficiali il 4 Marzo, ore 18.00, quindi non ci resta di aspettare. Nessuna notizia neanche riguardante una possibile data d’uscita, anche se negli ultimi 4 anni sono usciti 4 titoli a scadenza regolare (Ottobre – Novembre).

Adesso caricate questo pezzo, lucidate il vostro tricorno, spazzolate il vostro pappagallo e stappate una buona bottiglia di rhum. HEY-YA!

 

Empi

Matteo Pontevivo a.k.a. Empi

Uno che si emoziona ancora davanti ad un cielo stellato. Disegno e renderizzo robe dal 2008.
Aree Tematiche
Entertainment Games Videogames
Tag
giovedì 28 febbraio 2013 - 15:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd