Who is BOB - A essere indipendenti e piccoli in Italia ci si fa male #LegaNerd
di
mistya

Siamo la Liuzzo’s Factory una Crew indipendente milanese rappresentata dal “noto” faccione con barba e cappellino Who is BOB? che ultimamente si vede molto in giro. Organizziamo eventi, supportiamo realtà creative indipendenti con i nostri micro documentari Support your Local Heroes (di cui abbiamo parlato qui sulla lega) su tutto il territorio nazionale ma forse la cosa per cui siamo più conosciuti sono le nostre maglie BOB!

Da pochi giorni siamo stati investiti da una tempesta, un noto brand d’abbigliamento veneto ha prodotto una maglia stampando un marchio a dir poco molto simile al nostro. Il tutto è stato portato alla luce da una famosa agenzia giornalistica milanese, FpS Media, che ha lanciato un’inchiesta sull’accaduto. Noi non volevamo che se ne parlasse così tanto, ci stavamo muovendo legalmente ma “silenziosamente”. C’est la vie…

Scriviamo questo post per ricevere supporto in quanto realtà indipendente (ovvero piccolina) e per diffondere la notizia in modo da far capire che noi brand piccoli non abbiamo paura dei pesci grossi e che sappiamo ribellarci, sappiamo resistere. Volevamo (con tanta paura, conoscendovi) chiedervi supporto, quindi se avete tempo, voglia e passione, una condivisione, una citazione, un’opinione condivisa sulla vostra pagina facebook, sui vostri blog o siti ci farebbe molto piacere…

Trovate l’intera vicenda riassunta e spiegata nei dettagli qui:

Supporto per BOB (liuzzosfactory.it)

E per invogliarvi vi mettiamo un grillo in testa: e se fosse successo a voi?!

Web Designer calabrese che ama i toast.
Aree Tematiche
Abbigliamento Creatività
Tag
lunedì 8 ottobre 2012 - 10:59
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd