Star Wars 1313 Sneak Preview #LegaNerd
di
itomi itomi

La Lucasarts ha presentato in anteprima mondiale a GT.TV i primi veri dettagli riguardanti Star Wars 1313 il prossimo videogioco legato all’universo di Star Wars.

Si tratterebbe di un action in terza persona, in cui interpretermo un cacciatore di taglie su Coruscant. Gran parte del gioco sarà ambientato nel livello sotterraneo 1313, con toni super dark e, soprattutto, un rating addirittura 18+.

Il progetto è sviluppato da LucasArts per la prima volta con una mega collaborazione con gli altri big del cinema della “Galassia Lucas”, come Industrial Light & Magic, Lucasfilm Animation e Skywalker Sound.

Useranno l’ultimo Unreal Engine 3 e super figata bla bla bla. Ancora non han fatto vedere praticamente nulla, lunedì sera dobvrebbero mettere online il teaser trailer in world premiere.

Vedremo.

Fonti:
Lucasfilm registra i domini Star Wars 1313 (leganerd.com)
Game Trailers TV (gametrailers.com/)

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Videogames
Tag
domenica 3 giugno 2012 - 21:06
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd