2045: Una nuova era per l'umanità #LegaNerd
di
itomi itomi

Il consorzio russo 2045 sta cercando di realizzare, entro il 2045, degli androidi in cui sarà possibile trasferire la propria mente per raggiungere quindi l’immortalità e viaggi spaziali lunghi decine di anni.

Attraverso vari step evolutivi si cercherà di realizzare prima un “Avatar” controllabile in remoto con il proprio pensiero, quindi una seconda generazione che ospiterà il nostro cervello e infine una terza che replicherà esattamente il cervello umano e le sue sensazioni, creando di fatto una copia cybernetica di un essere umano… guardatevi il video sopra, Neo Humanity e tutto il resto…

Si, come no.

Un team di ricercatori russi sta già sviluppando degli androidi in cui sarà possibile trasferire la propria mente per raggiungere quindi l’immortalità e viaggi spaziali lunghi decine di anni dei torsi strabici con dentro il face tracking.

Nel 2045 Avrò 67 anni: trasferitemi in un androide muscoloso e super dotato, grazie.

Ecco il sito ufficiale del consorzio, questi capelloni con la coda di cavallo ci credono di brutto:

http://2045.com

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Attualità Robotica Russia
Tag
giovedì 17 maggio 2012 - 11:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd