Svperbe All Stars - Fuorisalone 2012

Svperbe All Stars – Fuorisalone 2012

di
FuckinB


E’ cominciata ieri la settimana milanese dedicata all’arte e al design; diverse zone della città sono state trasformate in veri e propri design district per ospitare mostre, show-room e party esclusivi.
Il fuorisalone è un appuntamento imperdibile: Collater.al, il daily-blog rinato dalle ceneri di CocaColla (per leggervi tutta la vicenda sul cambio di nome andate qua) che si occupa di design, estetica e street art, in collaborazione con Svperbe, propone una mostra con opere di artisti contemporanei provenienti da ogni parte del globo.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati del settore, si terrà venerdì 20 aprile dalle 13.00 alle 19.00 presso il Red Bull Canvas Cooler in via Tortona 35 (MI).

Spoiler
Sulla locandina potete leggere “20.00-24.00 – The Party” con open-bar e dj-set… purtroppo è solo su invito e il form di richiesta è stato letteralmente assalito nelle ultime ore.

FuckinB

Concepita dopo una cena in un ristorante cinese, scambiata inizialmente per un'indigestione da involtini primavera, B nasce (nel 1990) sprovvista di pene, con sommo dispiacere dei parenti. All'età di 6 anni rimane affascinata dalla potenza sublime delle parole e decide di fare della lingua italiana la sua raison d'être. Il rispetto per la locuzione "Mens sana in corpore sano" la fa avvicinare alla danza (attualmente è una ballerina di latino americani) allo sci agonistico e allo snowboard (che restano ad oggi le sue più grandi passioni). Forte delle sue convinzioni grammaticali, consegue il diploma di maturità classica. Al momento frequenta l'università ed è dedita allo studio delle lingue e delle letterature straniere. Da grande progetta di: fare un on the road tour in Belgio/Olanda per assaggiare tutte le birre prodotte dai fraticelli e tornare in Italia con le capacità psico-motorie di una pigna, clonare i dinosauri per conquistare il mondo, trovare uno Stargate per viaggiare nel tempo e provare l'esistenza degli alieni oppure di diventare una Paladina dell'Accademia della Crusca per infilzare con la sua penna rossa qualsivoglia tipo di errore. En garde, nerd avvisato... P.s. Soffro di insonnia cronica, quindi vi tengo d'occhio anche di notte!
Aree Tematiche
Arredamento Eventi Grafica & Design
Tag
giovedì 19 aprile 2012 - 12:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd