Worms spacca i culi.
Al videogioco ci ho giocato svariato tempo, così, come credo un po’ tutti, ho sbavazzato (vogon-cit) sull’articolo di @lastwhitelf che [url=https://leganerd.com/2012/01/27/worms-peluches/]annunciava l’uscita[/url] dei [del]peluche[/del] (il termine non mi piace molto, sembra che siano dei Trudi) pupazzi ufficiali dei vermetti.
Vado a vedere sul sito della [url=http://www.gameonstuff.com/]GameOnStuff[/url] e vedo che era in atto un concorso che metteva in palio i pupazzi di Worms tra chi si iscriveva alla newsletter. Mi dico, provo, non costa nulla, la mia casella tanto è diventata una [del]troia[/del] iliaca (cit).
Il giorno della [url=https://leganerd.com/2012/03/08/happy-sandwich-day/]Festa del Sandwich[/url], nella succitata iliaca arriva una email con questo testo.
[quote]Congratulations!!

You are one of the 2nd prize winners of the GameOnStuff Worms competition!!! Whoop Whoop!

You have won a full set of Worms medium plush!

Please reply to this email with your full Name and Address and we will send out your prize asap.

Kind regards[/quote]

Al che mi inizio a sentire orgoglioso della botta di culo (ROSICATE!), faccio invidia a @keichan sul live-della-lega, e invio il mio indirizzo al responsabile della ditta.
Oggi sopra la cassetta della posta vedo un pacco nero, tipo sacco della rumenta (termine tecnico per indicare i rifiuti urbani, auto-ndr) indirizzato a me e proveniente dalla perfida Albione, guardo l’ora e mi dico “CAZOZ! Sono in ritardo! Worms aspettatemi *_*” (Si, la faccina è inclusa nel prezzo).
Dentro ci trovo il mio set completo di Worms in taglia media, 15 centimetri di dimensione artistica: il normale, il pirata, il soldato e, attenzione attenzione, la SUPERPECORA! Awww

I quattro pupazzi sono incatenati ad un pezzo di cartone (con un pezzetto di plastica idiota che se non si sta attenti ciao al pupazzo), specialmente la pecora è strozzata da una cinghia di plastica, ma levati quelli passa la paura (ma rimane il buchetto…).
Bug riscontrati: la lana della pecora sembra il cotone in batuffoli e credo si staccherà a breve; in più i tre worms non sembrano granchè bilanciati e si rovesciano facilmente in avanti (specie il pirata). Per il resto sembrano fatti bene.

Se volete incautare, [url=http://gamerstuff.co.uk/epic-gear/Worms]questo[/url] è il sito.

Parlando di spoiler, anche i worms hanno qualcosa da dire (se non avete visto il finale di The Walking Dead, circolare!)

[spoiler][image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_046694.jpg[/image][/spoiler]