[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_045847.jpg[/image]

[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Wozniak]Steve Wozniak[/url], il progettista dell’Apple I e compagnone di Steve Jobs ha affermato che, sebbene pensi l’iPhone sia ancora il miglior telefono in generale (la bellezza in particolare), gli piacerebbe che lo stesso funzionasse bene come Android e facesse la stessa quantità di cose.
Infatti i telefoni Android non sono semplici(stici, ndA) quanto l’iPhone, ma a patto di smanettarci un po’ avranno più possibilità d’uso.
In particolare afferma, dopo essere stato fotografato davanti alla sede di Google dove ha ritirato il suo nuovo Galaxy Nexus, che Siri era molto meglio quando era standalone e l’assistente vocale di Google ha meno problemi.
[quote]“I used to ask Siri, ‘What are the five biggest lakes in California?’ and it would come back with the answer. Now it just misses. It gives me real estate listings. I used to ask, ‘What are the prime numbers greater than 87?’ and it would answer. Now instead of getting prime numbers, I get listings for prime rib, or prime real estate,”[/quote]

Prosegue facendo un paragone fra la battaglia attuale tra iPhone e Android e quella degli anni 90 fra Windows e Macintosh, sostenendo che la differenza è proprio la minima differenza che adesso c’è fra i due OS mobile.

Infine raccomanda ancora l’iPhone 4S a chi usa già prodotti Apple per l’alta compatibilità fra i dispositivi (eccecredo, con tutti quei cavetti che si inventano, ndA) e a chi è “spaventato dalla complessità” che è una categoria a cui appartengono la maggioranza delle persone sul pianeta.

Ipse dixit.

@randO stacce.

[url=http://www.thedailybeast.com/articles/2012/01/14/even-woz-thinks-the-android-bests-the-iphone.html]Fonte[/url]