[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_045373.jpg[/image]

“Uccidi i mostri! Prendi il tesoro! Elimina i tuoi compagni!

Inoltratevi nel dungeon. Uccidete tutto quello che si muove. Fate fuori i vostri compagni e rubate loro l’equipaggiamento. Afferrate il tesoro e… correte!”

Se i giochi di ruolo vi hanno annoiato per il loro senso di appartenenza al gruppo, le regole troppo complesse e le interminabili partite allora Munchkin è il gioco che fa per voi.
Scritto da Steve Jackson e Illustrato da John Kovalic si tratta di un gioco di carte con ambientazione fantasy, horror, pirati, supereroi, fantascienza, cowboy e come poteva mancare Cthulhu! Piacevolmente demenziale e canzonatorio, un ottima parodia dei super classici RPG.

Il regolamento è così “semplice” che si riassume in un diagramma di flusso.
[spoiler][url=http://cdn.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039463.png][image]http://cdn.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039463.png[/image][/url][/spoiler]

Le nostre poche parole non vi hanno soddisfatto?! Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale del distributore RAVEN.

“Cerveeeeeeeeelloooooooooooo!!!!” accidenti il dungeon è diventato una città post disastro nucleare e gli zombie la fanno da padroni.

Domenica 18 Dicembre dalle ore 14:30, vi aspettiamo numerosi in UESM via sant’Uguzzone 9, a pochi passi dalla fermata di villa san giovanni M1, per provare la nuova uscita di Munchkin Zombie e Conan, all’interno della festa della Tana dei Goblin.
Il torneo coinvolgerà tutte le edizioni del gioco a partire da Caraibi per finire col classico medioevale, passando per Cthulun, Morde, Super e Spazio.

Il torneo si comporrà di varie partite da un’ora ciascuna e alla fine verrà stilata la classifica generale tenendo conto del livello raggiunto e dell’equipaggiamento convertito in oro (1000 pezzi d’oro = 1 livello).
Verrano premiati i primi 3 partecipanti, sempre che il primo non si arraffi tutto e scappi in pieno spirito del gioco!
Vi ricordo che sempre e comunque gli arbitri avranno l’ultima parola su ogni rumorosa discussione.

Chi ha intenzione di partecipare deve confermare all’[url=https://www.facebook.com/events/146006775507549/]evento su facebook[/url], chi non ce l’ha mi può mandare un messaggio privato, che girerò all’organizzatrice. Questo è necessario per fare una stima dei tavoli e dell’entità dei premi.

Costo iscrizione 10 euro (4 per chi è già socio UESM).
Per qualsiasi problema e domanda contattatemi o sul gruppo facebook o sulla lega in privato, come già detto girerò tutti gli eventuali quesiti all’organizzatrice, che al momento ha problemi con la rete.

E allora “Venghino signori venghino più gente si iscrive più nerd si vedono”.