[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_045110.jpeg[/image]
Unlike CCTV that just monitors cells through screens, the robots are programmed to analyze various activities of those in prison and identify abnormal behavior
Se prima scherzavo nelle news a proposito di robotica e suo utilizzo nella RL e non solo in un laboratorio o in una presentazione per la stampa… adesso le cose si fanno più vere e non mi viene più tanto da ridere… mi viene da esultare! ci sarò quando Skynet prenderà il sopravvento, sarò un vecchietto, ma ci sarò cazzo!
La news è che la Corea ha confermato un trial di un mese nella prigione di Pohang in cui le guardie carcerarie più a diretto contatto con i carcerati verranno sostituite da dei robot.
Dei cazzo di robot.
Questi automi avranno il compito di vigilare i detenuti e [i]riportare ogni comportamento anomalo alle guardie umane[/i], a quel punto molte meno e richiuse in centri di controllo.
Per evitare una alienazione di queste guardie da parte dei detenuti si sta cercando di dare ai robot un [i]aspetto il più possibile umano[/i].
That’s a concern. But the robots are not terminators. Their job is not cracking down on violent prisoners. They are helpers. When an inmate is in a life-threatening situation or seriously ill, he or she can reach out for help quickly
What. The. Fuck?!? Certo non sono Terminator! Andava specificato. OMG.
Insomma stiamo vivendo un film di fantascienza, è ufficiale, il futuro sta arrivando cazzo.
via [url=http://blogs.wsj.com/korearealtime/2011/11/24/robot-prison-guards-roll-out/]The Wall Street Journal[/url]