Presentazione Football Manager 2012

2
21 Ottobre 2011

Sports Interactive e SEGA lanciano sul mercato Football Manager 2012, l’ultimo episodio della serie di simulatori gestionali calcistici; questo gioco vi permetterà nuovamente di prendere in mano la vostra squadra preferita e di mettere alla prova le vostre capacità tattiche.
Con oltre 800 nuove caratteristiche, questo gioco, distribuito in Italia da Halifax, promette di essere la più realistica, coinvolgente e divertente simulazione gestionale di calcio per tutti quei fan che hanno sempre sognato di prendere importanti decisioni fuori e dentro il campo da gioco.

“Siamo lieti di poter finalmente parlare di Football Manager 2012”, ha affermato Miles Jacobson, direttore studio di Sports Interactive. “Alla normale evoluzione della serie si è aggiunto un pizzico di rivoluzione, così da appassionare sia la comunità storica che i potenziali nuovi utenti che sicuramente apprezzeranno il nostro titolo.”
All’evento di presentazione del gioco era presente anche Marco Santin, membro della Gialappa’s, che si è comicamente prestato per il commento delle azioni di una partita.

Novità e miglioramenti


– Trasferimenti e contratti: al gioco sono stati aggiunti i bonus fedeltà, un’implementazione dei contratti giovanili e amatoriali, un centro traferimenti potenziato e la possibilità di bloccare intere aree della negoziazione di nuovi contratti nel caso in cui non siate ancora pronti ad agire. Tutto questo vi aiuterà a gestire meglio i vostri bilanci e garantisce flessibilità nelle vostre offerte ai giocatori o agli agenti.

– Ricerca dei talenti: utlizzando svariate relazioni reali, è stato ideato un nuovo sistema di rapporti all’interno del gioco, che include analisi della squadra, informazioni sulle tattiche e sulle reti segnate e concesse e una raccolta di dati necessari alla preparazione pre-stagionale e durante la stagione stessa.

– Simulatore 3D: animazioni, sistema di spettatori, e le prospettive “Dietro la rete” e “Direttore” sono le principalì novità apportate. Inoltre hanno subito miglioramenti anche il sistema meteorologico, la reversibilità di tutte le angolazioni, che vi consente di vedere e analizzare ogni singolo aspetto della partita.

– Gestite dove e quando volete: potete aggiungere o togliere qualsiasi squadra dal vostro salvataggio ogni volta che volete. La decisione si può prendere all’inizio di ogni stagione, così che non sarete costretti a decidere le squadre con cui giocare all’inizio della vostra carriera.

– Tono: migliorate anche le conversazioni e i colloqui pre-partita, grazie ad un nuovo sistema di tono che vi permetterà di decidere il modo in cui interagire con gli altri.

– Interfaccia intelligente: sarà completamente adattabile: più la risoluzione dello schermo è elevata, maggiori informazioni avrete a disposizione. Ci saranno anche nuovi filtri e colonne personalizzabili.

– Tutorial: è una modalità che consente ai nuovi giocatori di trovare facilmente la propria strada grazie a preziosi consigli manageriali che vi aiuteranno a sfruttare al meglio tutte le dinamiche.

Fotogallery a cura di @mazzadabaseball

Aree Tematiche
Eventi Videogames
Tag
venerdì 21 Ottobre 2011 - 21:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd