Il Nerd Pride su Vanity Fair #LegaNerd

Il NERD PRIDE ce lo siamo lasciato ormai alle spalle da qualche settimana, ma a quanto pare, ovunque, se ne continua a parlare… mito, leggenda o realtà?
Alle varie fotografie e reportage di LN e Topic Hunter si aggiunge quello su Vanity Fair di questa settimana (n.39-ottobre 2011).

…e, visto che non è ancora stato citato o raccontato da nessuno, approfitto per raccontare uno dei momenti davvero più Nerd di tutta la giornata e che prova che i Nerd, nel mondo, hanno Vinto!
Quiz Finale: Micol Beltramini pone alle due squadre concorrenti la domanda “Quali sono gli effetti su Superman della Kriptonite Rosa?”. Nessuno sa rispondere! “Rende temporaneamente Superman Omosessuale!”. Attimo di silenzio e poi si innesca un Mega-Flame tra lei, Roberto Recchioni e metà teatro! I giudici di gara, per un momentaneo (momentaneo?!?!?) disservizio della rete internet fornito dal parco che ci ospitava, non avevano la possibilità di controllare sul web… ma nel teatro si accendono immediatamente una miriade di piccoli monitor! Tre quarti del pubblico si era messo a cercare l’info in internet con i propri cellulari, smatphone e quant’altro… davvero un momento EPIC NERD!!!

Ma ora vi lascio all’articolo che potete vedere nella gallery:

simobazza

Sceneggiatore, grafico, cinemaniaco, appassionato di giochi società e di ps3. Tra i fumetti che ho scritto, il volume ufficiale del gruppo rock Bambole di Pezza, diversi episodi di Than Dai e altre cosucce. Al momento impiegato come grafico, responsabile dei progetti scolastici e organizzatore di eventi in un parco di divertimenti ispirato al mondo del cinema!
Aree Tematiche
Eventi
Tag
giovedì 29 settembre 2011 - 10:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd