Hitman Absolution Community Event #LegaNerd


Buona sera a tutti dal vosto adorabile Deadpool di quartiere!

Come forse qualcuno di voi saprà sono arrivato ieri sera a Copenhagen per seguire un fighissimo Community Event ed è inutile dirvi che me la sto spassando alla grande!
Vi informo che mentre vi scrivo il mio culo è comodamente appoggiato su una sedia degli uffici della IO-Interactive, nel caso non sapeste chi siano sono solo quelli che hanno creato Hitman e che oggi sono una divisione di Square Enix. Davanti a me ho uno schermo con una bellissima versione di prova di Absolution e intorno ho circa 13 turbo nerd fan del gioco che arrivano da tutte le parti del mondo.

La giornata di oggi è stata davvero fantastica , i ragazzi dell’ IO-I ci hanno fatto fare un tour per i loro uffici di Copenhagen dove hanno visto la luce le saghe di Hitman, Kane e Lynch. Se la fotogallery non vi fa già abbastanza male vi informo che verso le tre tutti i dipendenti fanno merenda con dell’ottima torta al cioccolato insomma nessuna differenza con i metodi di gestione del personale delle aziende Italiane. Ma non ci hanno certo fatto venire fin qui per bullarsi di quanto sia figo lavorare per Square chiaramente l’argomento della giornata è stato uno e uno soltato, la nuova avventura videoludica dell’adorato Agente-47.

In mattinata ci è stato permesso di vedere delle cose segretissime di cui chiaramente non posso parlarvi oltre a diversi concept della fase di sviluppo del gioco; i game-developer ci hanno spiegato come funziona la loro fase creativa che parte da un concetto molto semplice quanto fighissimo. Per creare un gioco fico bisogna sapere quali sono i suoi limiti e per trovare i limiti l’unica via possibile e provare a superarli quindi si, questi pazzi creano robe assurde quanto fighe per poter capire cosa funziona e cosa no…è in questo caso credo ci abbiano beccato!

Nel pomeriggio abbiamo potuto mettere le mani su Absolution sfidandoci nella nuova modalità Contracts e vi informo che sono riuscito ad arrivare terzo aggiudicandomi un bel po di roba figa che domani in Live mostrerò (c’è puzza di Giveaway sappiatelo!) e considerando che ho sfidato dei super fan del gioco posso sentirtmi fiero di me! Parlando del gioco La cosa che comunque ha colpito subito tutti di Absolution è la potenza del nuovo Engine Glacier 2 sempre di produzione della IO-I che soprattutto, su PC. è in grado di regalare una profondità di gioco davvero unica, mentre su console come sempre qualcosa viene perso ma tutto rimane incredibilmente credibile. Insomma prima impressione più che positiva gli amanti del titolo non rimarranno delusi, l’agente 47 non ha perso il suo smalto anzi è tornato con il suo stile unico in una realtà di gioco più definita e profonda che permetterà al giocatore di vivere ogni livello in modo unico e diverso.

Al rientro in Italia scrivero qualcosa di più dettagliato visto che l’evento non è ancora terminato e mi aspetta la super swag cena con tanto di quiz! In qualsiasi caso non mancate domani al live hangouts in cui vi racconterò tutte le cose meravigliose che ho visto! Lo trovate sul canale di ZorrordanGAMES a questo link non mancante!

Deadpool | F.I.R.N. 07

Nasce nel 1989 in un paesino inutile nella periferia di Milano cominciando fin da piccolo a smanettare su un Super Nintendo. Viene letteralmente folgorato quando il padre lo porta a vedere i vecchi film di Guerre Stellari al cinema in seguito alla prima rimasterizzazione. Cresce a pane e Play Station si dedica per un lungo periodo al Karate e allo Skate che poi vengono abbandonati causa rottura di un menisco e si avvicina alla musica iniziando a suonare la batteria (cosa che continua a fare anche oggi) nel frattempo sputtana i pochi soldi in Magic e fumetti. La sua condanna inizia con i giochi di ruolo in particolare i GDR by Chat e i Mmorpg che gli portano via un bel po di ore della sua vita, si innamora di Rinoa di FF8 e piange quando scopre di non essere ricambiato e comincia quindi a sognare di incontrare Solid Snake di persona, quando scopre che Snake non esiste non supera il trauma e si rifugia in un mondo tutto suo in D&D. Si diploma come perito chimico-biologico, inizia Biotecnologie per poi abbandonare, andarsene qualche mese dall'Italia e ritornare in cerca di un lavoro per finanziare i suoi progetti e non morire di fame XD. Come molti della sua generazione è squattrinato, non ha molte prospettive e si inventa ogni giorno qualche nuova follia per tentare di diventare ricco sfondato...fallendo quasi sempre. SOGNA DI DIVENTARE: un musicista di fama mondiale, uno scrittore e regista di fumetti, l'ospite di un costume simbionte o uno Jedi. Ad oggi uno dei suoi passatempi preferiti è quello di schifare le tipe discutendo animatamente con il suo migliore amico di quale sia il potere più forte da scegliere e di quanto Galactus sia un espediente narrativo difficile... E' uno zotico è conscio di esserlo e da Lunedi comincia a contare i giorni che mancano al Week End per poter fare finalmente un po di devasto o passare la notte su qualche Video Games con gli amici.
Aree Tematiche
Eventi Videogames
Tag
mercoledì 7 novembre 2012 - 21:48
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd