[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043902.jpg[/image]

[quote]Lasciate passare i viventi![/quote]
Si è zombie si, ma zombie educati echecacchio!

Sabato 17 si è tenuta la prima Zombie Walk veneta: un gruppo di un centinaio di persone (o ex-persone) si è fatto una bella passeggiata per il centro storico di Padova, sotto lo sguardo divertito e perlopiù sbalordito dei residenti o di chi pensava di farsi tranquillamente uno spriz in centro.

Ho seguito tutta la Walk visto che adoro queste iniziative e perché mi sembrava una buona occasione per fare un pò di foto.

Uno degli aspetti più interessanti di queste manifestazioni stà nel motivo che ci stà dietro: [b]divertirsi[/b].

A quanto pare per molti passanti non era una motivazione sufficiente, visto che un sacco di gente chiedeva contro cosa stavamo manifestando e alla risposta “Contro nulla, ci stiamo solo divertendo.” rimanevano sbigottiti… I più anziani imprecavano contro internet e la tivù che fonde il cervello ai giovani (ed è proprio per questo che abbiamo bisogno di MOAR BRAAAINS!) .

All’evento, organizzato completamente su internet, hanno collaborato truccatori che hanno preparato chi voleva zombieficarsi (con risultati davvero molto belli).
Hanno partecipato anche zombie amatoriali tra cui i classici darkettoni (vestiti come ogni giorno della loro vita…), ragazze che l’hanno usata come scusa per vestirsi [del]da bagasce[/del] poco e gente che a quanto pare ha un’idea un pò distorta degli zombie, a cui applicherei un tag FAIL.

[more] [image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043903.jpg[/image][/more]

Poi ovviamente c’era il migliore di tutti, quello che sarà il mio idolo per questo millennio:

[more]il Mariachi Zombie!

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043904.jpg[/image][/more]

Da ricordare, una scena molto divertente è stata l’invasione di un piccolo supermercato in centro e il commento di uno spettatore:

[quote]”Zombie e supermercati, un cliché”.[/quote]

Pagina facebook Zombie Walk Padova

Mio Album Facebook