Dopo la tristezza per la cancellazione di Blood & Chrome da parte di Syfy (in realtà si tratta di una regressione a webseries) un motivo di gioia arriva dall’emittente MTV che dopo il successo di Teen Wolf (rinnovata per una seconda stagione) lancia una nuova produzione: [url=http://www.mtv.com/shows/death_valley/series.jhtml]Death Valley[/url].

Sostanzialmente si tratta di un mockumentary (finti documentari che di solito riguardano argomenti assurdi e fantasiosi) che racconta di un gruppo di poliziotti e della troupe televisiva embedded che deve catturare o eliminare una serie di creature sovrannaturali apparse nella San Fernando Valley (vampiri, zombie e licantropi). Questo gruppo improbabile viene chiamato Undead Task Force.

La serie è partita il 29 agosto alle 22.30 sul canale americano di MTV e la prima stagione si costituirà di 12 episodi. Per quanto riguarda la sua programmazione in Italia, resta ancora tutto da decidere (ma tanto a noi non interessa perchè lo vedremo in lingua originale dal momento che [url=http://www.italiansubs.net/]Itasa[/url] ha già pensato ai [url=http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_info&Itemid=12&nomeserie=Death%20Valley]sottotitoli[/url]).

[url=http://www.horrormagazine.it/notizie/6123/]Fonte[/url].