You need an upgrade
di
Follia

Quello che avete visto sopra, è uno dei tanti sketch del comico Al Murray (quello grosso) che appaiono dentro il suo show Al Murray’s Multiple Personality Disorder in onda sul canale inglese ITV1.

Al Murray è un famoso attore comico inglese degli ultimi tempi.

La comicità ‘British’ è molto stereotipata, Murray riesce ad uscire dallo schema classico grazie a questo carattere possente, schietto e diretto e la totale mancanza di quella parte per così dire ‘schizzinosa’, che rende i comici inglesi ‘sottili’ e meno imponenti nella loro comicità.

Al, oltre allo spettacolo Multiple Personality Disorder, ha il suo Pub Landlord.
In questo pub vige il nazionalismo, tutto quello che non è True British viene preso di punta e stroncato, adora smodatamente tirare nel mezzo i Francesi ed i Tedeschi ed è allucinante, un trollatore sopraffino.
Nella sua parte salotto o Happy Hour, Murray ospita varie celebrità con cui non usa peli sulla lingua.

Capita spesso che gli ospiti di Murray non sappiano replicare e si limitino a ridere e ridere e ridere, vuoi perchè vengono messi all’angolo con una massimo due battute, vuoi perchè Murray è grossotto ed oggettivamente farlo arrabbiare, non pare essere una buona idea.

Murray lo adoro perchè non è pretenzioso ne insistente, dice ciò che pensa senza malizia e senza voler denigrare la persona che ha davanti e soprattutto lascia spazio alle repliche. Se gli ospiti fossero in grado di rispondere.
E odia i francesi :D

Al-Murray.com
qua trovate tutto su di lui.

Follia

Il Nome dice q.b. come nelle migliori ricette di alta cucina.
Aree Tematiche
Televisione
Tag
venerdì 8 luglio 2011 - 12:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd