Something’s quiet

Considerato che ultimamente condivido i video che ascolto e guardo prima di combattere con l’insonnia, stasera è la volta di Oh, Something’s quiet girato da Matt Lambert sulla musica dei Jviewz.

Matt Lambert è uno dei tanti videomakers presenti su Vimeo. Il ragazzo proviene da Berlino, ma lavora in giro per il mondo supportato dal collettivo creativo Newyorchese Bare Bones e quello Londinese di Le Gun.
Pescato diverso tempo fa, Matt è piuttosto semplice nella sua costruzione di video, ma altrettanto complicato e soprattutto controverso nelle tematiche trattate.
Di lui ho personalmente apprezzato la capacità di riuscire a trasmettere il ‘senso’ del video senza obbligatoriamente palesarlo attraverso le immagini, piuttosto che la realizzazione tecnica.

Il video sopra è forse il più tranquillo in assoluto della sua produzione. Lo adoro perchè rispecchia esattamente la mia concezione di erotismo che oramai sembra essersi perso tra la moltitudine di poppe e popò formosi, che ne hanno nascosto la bellezza e il significato del nascondere per far intuire anzichè mostrare.

Jviewz è un progetto di Jonathan Dagan residente a Broklyn che lavora a fianco alla voce di Noa Lembersky.
Il genere del duo oscilla tra l’elettronica ed un Trip-Hop allegro, i due sono emersi attraverso compilation miste Chillout e remix di vari artisti tipo Nina Simone, Michael Jackson e Pink Floyd, tuttavia non sono molto noti per i loro lavori originali.
La traccia da cui prende il titolo questo video, Oh Something’s quiet fa parte del loro ultimo CD, Rivers and Homes uscito quest’anno.
Dal loro sito è possibile pre-ordinare una copia della versione book packaging del Cd.

DieLamb sito ufficiale di Matt Lambert
Jviewz sito ufficiale del gruppo

Sogni d’oro dalla Zia

Hiérophante - Reproduction (censored)
Hiérophante - Reproduction (censored)
Le maliziose illustrazioni di Ben Newman
Le maliziose illustrazioni di Ben Newman
Pixel Panties, la lingerie in 8bit
Pixel Panties, la lingerie in 8bit
I mille usi delle tette giapponesi
I mille usi delle tette giapponesi
Sports Illustrated Swimsuit 2016
Sports Illustrated Swimsuit 2016
Me!Me!Me!
Me!Me!Me!
Klown: The Movie - Trailer