Tactical Canned Bacon

28 Giugno 2011

Dopo gli spettacolari cerotti bacon, il portafogli bacon e mille altri accessori per gli amanti del gustosissimo cibo degli dei ecco un nuovo prodotto assolutamente indispensabile.

Grazie al bacon il mondo è un posto migliore, ma cosa succederebbe se, dopo un tragico evento come per esempio, una guerra atomica, l’esplosione multipla di tutte le centrali atomiche, piuttosto che la caduta di un meteorite, non si trovasse più il nostro amato bacon?

Semplice, moriremmo tutti!

Per fortuna hanno inventato il Tactical Canned Bacon. Delizioso bacon secco da poter gustare in pace nella tranquillità del nostro rifugio antiatomico insieme ai nostri cari.

Parliamo del TacBac™, delizioso bacon in barattolo.
Un barattolo contiene circa 18 porzioni (da tre strisce di bacon ciascuna) che potranno essere conservate sui nostri scaffali di sopravvivenza per almeno 10 anni!

Da inserire assolutamente nel nostro corredo anti-zombie e da gustare al grido di MOAAARR BACON!!!

nello spoiler la scheda nutrizionale del prodotto.

Spoiler

Il prodotto è facilemente ordinabile su ThinkGeek per 17,99$.

Oppure se siete dei veri Pro della sopravvivenza potete farne una seria scorta su Amazon, la scatola da 12 lattine è ordinabile QUI, per $165.25.

Nello spoiler la confezione da 12 con un packaging accattivante.

Spoiler

#UPDATE:
Nello spoiler la video recensione. Da quello che si vede non sono poi così appetitose, ma chi se ne frega, è pur sempre BACON!

Spoiler


Fonte:
Segnalato da un amico sul faccialibro.

Aree Tematiche
Acquisti Cazzate Cucina
Tag
martedì 28 Giugno 2011 - 18:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd