[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042239.jpg[/image]
Ebbene… Dopo il mirabolante :nsfw: per la merenda di ieri torno nel mio habitat naturale dove la pigriZia fa da padrona, proponendovi una vasta selezione dei letti di ultima generazione ed estrema fantasia.
Quello che vedete sopra è il Floating Bed, del designer Janjaap Ruijssenaars che Laido ci aveva presentato [url=https://leganerd.com/2010/08/03/letto-fluttuante/]qui
[/url] il prezzo si è attualmente abbassato da 1.520.000 dollari a 1.200.000 per la versione matrimoniale, ed è stata fatta la singola a soli 500.000 dollari… un affarone insomma!
Non conosco l’ampiezza delle vostre tasche, le mie consigliano un materasso in terra piuttosto che affrontare i prezzi di alcuni dei letti presenti in questa gallery. Ma sognare non costa niente.
Un esempio? Quel fantastico letto a forma di carrozza di Cenerentola costa la bellezza di 47.000 dollari, quello sospeso ne costa circa 27.000 (spero che almeno sia compreso il montaggio), il modello Volkswagen Westfalia, che @pau amerà sicuramente, costa 749,99 sterline ed è acquistabile in questo sito, pare sia tra i più economici tra quelli che trovate qua sotto.
Vi aggiungo qualche sito interessante che ho trovato spulciando letti in giro per la rete:
Tanya Aguiniga Designer del letto in memorex arancione
Floatingbed.com Vendita on line di letti sospesi.
JAKOB + MACFARLANE Designer futuristici e poliedrici.
Francesco Passaniti Design
NAP PAK il letto gonfiabile.
Noga Berman Designer del letto a fasce.