[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042161.jpg[/image]
[quote]Tools: water colours, painter, oils and ofcourse the good old fashioned pencil. [/quote]
Durante la mia ricerca giornaliera di omonimi (per chi non lo sapesse [url=http://www.ironmaiden.com/index.php?categoryid=14&p2_articleid=332]Adrian Smith[/url] è il cantante chitarrista dei nostri amati Iron Maiden), mi sono imbattuto in questo stupefacente disegnatore, ed ho pensato bene di [del]rompervi le balle[/del] rendervi partecipe della cosa. Illustratore per [url=http://www.games-workshop.com/gws/home.jsp]Games Workshop[/url], sarà apprezzato sicuramente da tutti coloro che amano warhammer, me compreso.
Come se non bastasse tutto questo, ad aprile è uscita una novel story chiamata EASTARAN & WESTANIA, nata dalla sua collaborazione insieme ad [url=http://fr.wikipedia.org/wiki/Hyung_Min-woo]Hyung Min Woo[/url], ovvero il disegnatore del manhwa Priest (da cui hanno tratto l’omonimo film quest’anno). Il libro è acquistabile [url=http://seoulvisualworks.blogspot.com/]qui[/url] alla modica cifra di 35 dollarozzi, e credo proprio che diventerà il mio prossimo incauto acquisto.
Nello spoiler altre due chicche:
[spoiler] [image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042170.jpg[/image]
[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042171.jpg[/image] [/spoiler]
Altre illustrazioni le trovate sul sito ufficiale, peccato per la bassa qualità di alcune immagini a colori: [url=http://www.adriansmith.co.uk/]http://www.adriansmith.co.uk/[/url]
Altrimenti, chi lo volesse ingaggiare (è freelance) può contattarlo sulla sua pagina [url=http://adrian-smith.cghub.com/]cghub[/url], dove potete visionare anche altre gallery. Qui le immagini sono ad alta risoluzione.
[del]Fruitjoy[/del] Enjoy