[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_041591.jpg[/image]

[quote]Questi splendidi piatti in stile manga sono purtroppo ancora solamente il progetto del giovanissimo designer giapponese Mika Tsutai, appena diplomato al Kyoto Institute of Technology, ma chissà che il successo che stanno avendo sul web non convinca qualche azienda a produrli.

Il concept è semplice: sui piatti sono raffigurati dettagli e scene tratti da manga, scelti appositamente per incorniciare il cibo, che diventa così parte integrante del disegno. Più piatti insieme diventano vignette e possono essere letti come una pagina in cui involtini, noodles, sushi e salse possono essere decorazioni a margine, oppure protagonisti. [/quote]

Mattinata decisamente dedicata al cibo (chi ha parlato di [i]contest[/i]?), con [url=https://leganerd.com/2011/05/31/death-buy-lemonade/]la limonata[/url], [url=https://leganerd.com/2011/05/31/carrot-vs-ninja-2/]le carote scatenate[/url], [url=https://leganerd.com/2011/05/31/epic-meal-time-84-egg-sandwich/]un panino leggero[/url] e ora questo servizio di piatti che farebbe ottimamente il paio con [url=https://leganerd.com/2011/05/31/twin-one-la-posata-definitiva/]la posata definitiva[/url].

E’ purtroppo solo un concept, ma decisamente figo; un acquisto praticamente obbligato per chi campa di pane e manga. O di pane [b]sui[/b] manga, in questo caso.

Via [url=http://www.designerblog.it/post/11145/il-servizio-di-piatti-in-stile-manga-di-mika-tsutai]DesignerBlog[/url]