[quote]Vi state ancora chiedendo se l’iPad vi interessa oppure no? Non avete ancora chiaro a cosa serva? Il vostro gatto lo ha scoperto prima di voi. E se [url=http://www.youtube.com/results?search_query=ipad+cats&aq=2&oq=ipad+cat]YouTube[/url] pullula di video virali con gatti che giocano divertiti (e divertenti) con il touch screen della tavoletta, qualcuno ha cominciato ad accorgesi del potenziale economico della situazione.

Agli amorevoli proprietari piace guardare i propri cuccioli che impazziscono dietro alle figure in movimento sullo schermo. Loro, gli amici pelosi, cercando di acchiappare prede virtuali, vengono stimolati e possono allenare la loro agilità. Ne approfitta Friskies che, con una tempestiva operazione di marketing lancia Games for Cats, ben tre applicazioni “appositamente progettate per i gatti”.

Cat Fishing, Tasty Treasure Hunt e Party Mix-Up sono progettate per iPad e Android, utilizzando HTML5/CSS3 e testate per ottenere il massimo divertimento felino. Una nuova, incontenibile risorsa per gli amanti delle candid camera sui gatti.[/quote]

OMG.

Giuro che ho sperato fosse una catsata come i [url=https://leganerd.com/2011/05/23/clitter-i-glitter-vaginali/]Clitter[/url], invece sembra proprio che la Friskies® voglia esplorare questo nuovo segmento di mercato, e quello che mi più mi preoccupa è che se c’è [i]offerta[/i] è probabile che vi sia [i]domanda[/i].

Via [url=http://www.designerblog.it/post/11152/ipad-per-gatti-arrivano-i-games-for-cats]DesignerBlog[/url]