Oceanic Airlines targhetta per bagagli

La Oceanic Airlines (o Oceanic Airways) è una compagnia aerea fittizia che fa apparizione in diversi film e serie televisive. La notorietà è giunta con l’apparizione nella serie televisiva Lost, in cui i protagonisti sono i sopravvissuti di un incidente aereo del volo 815 che, lungo la tratta Sydney – Los Angeles, precipita in mezzo all’oceano Pacifico su un’isola misteriosa.
Avete in programma un viaggio per la prossima estate? Volete dimostrare a tutti quanto siete nerd, anche nel bagaglio?
In questo pdf potrete scaricare la targhetta per bagagli della fittizia oceanic airlines, apparsa come dice wikipedia nella serie lost, ma anche in:
Code 11-14, Chuck, Catastrofe a catena, Volo 762, champions online, Un detective in corsia, Decisione critica, Jag, Flipper, Gli impertinenti e The war at home.
Dopo averla messa alla vostra valigia, non penserete più a dove finirà il vostro bagaglio, ma la vostra domanda esistenziale per tutto il volo sarà: dove finirò io?