Unboxing T-shirts combo: Threadless & eBay

LEGANERD 040089

Siccome è da un bel po’ che non posto, causa lavoro et capperi vari, mi sembra giusto descrivere il mio primo unboxing sulla lega, anche perché non se ne vedono pubblicati da un pezzo. Infatti mi sono regalato per il mio genetliaco un po’ di magliette, approfittando del March Mania di Threadless (10 dollars ammeregani per ogni maglietta) e di un po’ di lire in tasca.

Andiamo con ordine e vediamo che cosa si è comprato e perché.

Da Thredless.com:
Icarus: Un appassionato come me di aeronautica e di storia classica non si poteva perdere questa interessante versione steampunk del mito del “primo volo dell’uomo”.

Solitary Dream Pt2: Bellissima la visione dal basso di una ipotetica città marina che mi ricorda moltissimo le locations di questo cartone che amavo vedere da piccolo.

The Gaming Revolution: E’ un grande classico. Indispensabile, sufficiente e necessaria, questa maglietta è un piccolo tributo alla Resistance e, ovviamente, al buon Laido che me l’ha fatta scoprire.

Costo finale: 27,50 €

Da eBay.it:
Stark Industries: Da poco sono stato assunto dalle famose Stark Industries, cosa ovvia per la natura del mio nick ed avatar ed approvatissima da parte di Jag sul mio profilo di faccialibro. Dunque mi sono preso una bella maglietta che sottolinei la mia appartenenza all’azienda.

Il costo finale è spiegato nell’approfondimento:
[more]Ho pagato 19 € per questa stampa. Sì, ora ovviamente direte:”Ma scusa non potevi andare da uno e te la facevi stampare a 15 eurI?”. Sicuramente lo potevo fare, ma dato che attualmente mi trovo in un piccolo paesino della Sardegna senza le utilities delle grandi città e sono un incredibile pigro, mi sono fatto portare tutto a casa con 4 eurI in più e stica. Purtroppo la maglietta che mi è arrivata non era proprio quella che avevo chiesto (aveva un disegno leggermente differente), ma l’amico inglese che me l’ha mandata risolverà il problema, oppure gli metto un feedback di merda. Comunque anche questa maglietta fa la sua porca figura.[/more]

Addendum: date le richieste di spiegazioni su spedizione, costi e varie, aggiungo una sezione tecnica in approffondimento.

[more]Sezione Tecnica

Acquisto Threadless (America)
Costo tre magliette: 30$
Costo di spedizione: 9$
Costo di dogana: nessuno
Totale costo: 39$
Taglia scelta: small (corrispondente ad una small italiana)
Data acquisto//ricevuta del pacchetto: 22/03/2011 // 07/04/2011

Acquisto eBay (UK)
Costo una maglietta: 9,99£
Costo di spedizione: 5,99£
Costo di dogana: nessuno
Totale costo: 15,98£
Taglia scelta: small (corrispondente ad una small italiana)
Data acquisto//ricevuta del pacchetto: 26/03/2011 // 12/04/2011[/more]

Dopo tutto ciò, godetevi la gallery!

90's Game of Thrones by Moshi-Kun
90's Game of Thrones by Moshi-Kun
Incauto random - InsaniTEE at Qwertee.com
Oggi su Teefury: Caffeine Powers, Activate!
Oggi su Teefury: Fus Ro D'OH
Ye Olde Mario World
Geek t-shirts - Al Cappello Alpino
To Bremen for Fame