Geek t-shirts – Al Cappello Alpino

LEGANERD 042215

Resistentissima stampa ad intaglio, non scolorisce e non si crepa, al contrario di quella serigrafica.

T-shirt 150 grammi 100% cotone.

Quella che vi propongo è una gallery di magliette realizzate da un negozio di Cuneo chiamato “Al Cappello Alpino”. Nato come sartoria militare si è man mano evoluto fino a diventare un punto di riferimento nel cuneese per stampe di ogni genere. Tra queste ha anche una galleria di prodotti definiti “geek” in diversi colori e, come definito in apertura, con stampa ad intaglio.

Il negozio accetta e spedisce ordini anche on-line in 3/5 giorni lavorativi e accetta come metodi di pagamento Paypal, accredito su Postepay o Bonifico bancario.

Qui sotto trovate una piccola parte degli oggetti in vendita: guardate sopratutto la stampa e sul sito troverete per ciascuna maglietta diversi colori disponibili.

In questa pagina si possono scegliere e acquistare i prodotti mentre per avere informazioni basterà contattare il numero 0171-693741 o scrivere all’indirizzo mail: info@alcappelloalpino.it

Per chi fosse di Cuneo e dintorni il negozio si trova in via XX Settembre, 41.

Personalmente ho avuto modo di acquistare una grossa partita di magliette un annetto fa e sia come prezzi che qualità del prodotto mi sono trovato benissimo.

Fonte www.alcappelloalpino.it

Cartoline dallo Spazio
Cartoline dallo Spazio
Rim City, il fumetto Atomico verrà stampato anche su carta
Rim City, il fumetto Atomico verrà stampato anche su carta
The Gunslingers
The Gunslingers
90's Game of Thrones by Moshi-Kun
90's Game of Thrones by Moshi-Kun
Sachin Teng
Sachin Teng
Incauto random - InsaniTEE at Qwertee.com
Oggi su Teefury: No Match for a Blaster