[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039466.jpg[/image]

Un piccolo incauto mattutino per tutti gli appassionati dell’uccellino blu (che non è quello dei puffi!).

Si tratta di [b]Twimal[/b] a cura della casa di giocattoli giapponese (e chi se no??) [b]Takara Tomy[/b]: disponibile in due versioni l’aggeggino si collega via usb al pc ed è in grado di leggere ad alta voce i tweet a partire da liste di utenti ben precise.
La versione bianca utilizza una voce femminile, quella blu una maschile.

Per chi fosse interessato all’incauto temo che si debbano frenare gli entusiasmi: il giocattolino sarà in vendita a 31 dollari a partire dal 31 marzo in Giappone attraverso alcuni siti specializzati come [url=http://www.rinkya.com/]Rinkya[/url] o [url=http://www.geekstuff4u.com/]Geek Stuff 4 U[/url] (per capirci il secondo sito è quello che metteva in vendita i cartoni di latte parlanti di cui si era anche accennato qualcosa qui sulla Lega…).

Quello che non è specificato è se saranno in grado solo di leggere in giapponese o anche in altre lingue.

Alla fonte da cui è partito il bazinga c’è anche un bel video giappo-style che non posso embeddare e potete vedere direttamente a [url=http://www.crunchgear.com/2011/03/25/twimal-super-cute-twitter-toy-pet-reads-tweets-for-you/]questo indirizzo[/url].

Via [url=https://leganerd.com/forums/topic/twimal-the-japanese-twitter-toy-pet]:bazinga:[/url] di [url=https://leganerd.com/people/GiveMeAmmo95]GiveMeAmmo[/url]
Fonte [url=http://www.takaratomy.co.jp/products/twimal/index.html]www.takaratomy.co.jp[/url]