Esattamente l’11 maggio 2011 sempre sto catso di 11, una devastante scossa sismica colpirà l’area di Roma, mentre tra il 5 e il 6 aprile 2012 numerosi e catastrofici terremoti colpiranno molte aree della terra. Chi può affermare una cosa del genere? Da quando si possono prevedere i terremoti?

Raffaele Bendandi è stato già presentato [url=https://leganerd.com/2010/10/14/raffaele-bendandi/]qua[/url], ora però in rete si preannunciano catastrofi utilizzando le sue previsioni.

In parole povere, gli studi dello [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Pseudoscienza]pseudoscienziato[/url] (così definito da [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Bendandi]WP[/url] ndr.) si basano sull’allineamento di alcuni pianeti con conseguenti differenze nelle forze di gravità che infuiscono sul nostro pianeta, queste ultime, esercitando appunto un’attrazione sulla crosta terrestre, non creano direttamente dei terremoti ma alleggerendo la gravità della crosta sul magma sottostante, favoriscono i danni provocati dalla pressione sulle placche che spostandosi creano terremoti ed eruzioni.

Vari siti che approfondiscono l’argomento: [url=http://www.glou.it/bf5hdr]leonardo.it[/url], [url=http://www.glou.it/6oChI1]Gialli.it[/url], [url=http://www.glou.it/eNVyMd]Ilsussidiario.net[/url], [url=http://www.glou.it/SQpnhV]Terninews.it[/url].