[quote]Si chiama ‘[b]We dare[/b]’, che letteralmente sta per ‘Noi osiamo’ e in Italia viene presentato con il titolo ‘[b]Osé, che fai ci provi?[/b]’, composto da [b]40 mini giochi[/b]. Il party game intrigante è una creazione totalmente italiana realizzata da un team di 40 persone della [b]Ubisoft[/b], uscirà giovedi 3 marzo nei negozi della penisola.

Fra i vari giochi anche una sfida di ballo, accompagnata da musiche come ‘Sex Bomb’, e altre prove da scoprire.

Nel minigame della mela, ad esempio, bisogna tenere il ‘controller’ che si usa come se fosse una mela tenuta dal picciolo, per ‘mangiarla’ bisogna schiacciare i vari pulsanti, rigorosamente con la bocca.

Un altro minigame, molto colorato, prescrive di ‘sculacciare’ il proprio partner per volare più veloci sullo schermo. Il controller va infatti posizionato sul fondoschiena di lui o di lei e bisogna dare una pacca sull’aggeggio schiacciandone un tasto.[/quote]

Tra le altre cose il gioco comprende:
– Una gamma di 40 giochi divertenti e brillanti.
– Scegli il tono della tua festa: romantico, audace, malizioso, folle e brillante.
– Balla al ritmo dei tuoi brani preferiti, presi da celebri film e dai maggiori successi radiofonici.
– Sfida i tuoi compagni di gioco in un originale spogliarello.
– Mima le proposte piccanti ascoltate attraverso il telecomando Wii. – Sperimenta nuove posizioni…di gioco con il tuo partner.
– Modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori.

La cosa curiosa è che il video di lancio che vedete in apertura per ora è visibile solamente in Europa. L’Ubisoft, contattata dai giornalisti, ha infatti dichiarato che il videogioco non verrà distribuito negli Usa.

Il fatto che sia sviluppato da un team italiano la dice lunga su quanto il Bunga Bunga abbia fatto scuola…

Genialata, trovata commerciale o flop totale? Staremo a vedere…

Fonti [url=http://multiplayer.it/giochi/ose-che-fai-ci-provi-per-wii.html]multiplayer.it[/url] | [url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/CyberNews/Videogiochi-arriva-party-game-piccante-made-in-Italy-Ose-che-fai-ci-provi_311737365521.html]www.adnkronos.com[/url]