Lusso Elettrico

Lusso Elettrico

21 Febbraio 2011


A lanciare il sasso è lo stesso numero uno di Rolls Torsten Müller-Ötvös: “Con questa concept valutiamo le alternative ai propulsori tradizionali ma vogliamo anche aprire il dibattito: la tecnologia elettrica nel settore del superlusso può rappresentare la perfezione o soltanto un compresso?”

Una delle case più tradizionaliste di sempre, la Rolls, lavora a un modello completamente elettrico, che sarà anticipato da una concept al Salone di Ginevra.
Quasi tutti diventano “verdi”, dopo la Bentley che confida nei biocarburanti, la Jaguar che lavora sull’elettrico, Ferrari e Porsche hanno già mostrato negli ultimi due anni concept e vetture di serie ibride. Ora anche nel mondo Rolls qualcosa si muove, anche se le emissioni di CO2 di una Rolls-Royce Phantom sono una barriera davvero alta da scalare.

Via

yudoit

I did enough, i like now yudo.it Autodidatta forzato dai tempi in cui c'era da chiedere solo ai libri, lettore forzato dalla professione di tipografo e sviluppatore forzato dalla necessità di vedere funzionare le proprie idee. Illustratore ad aerografo.
Aree Tematiche
Attualità Auto & Moto Real Life Tecnologie
Tag
lunedì 21 febbraio 2011 - 15:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd