Blasfemi Peni Vibranti

LEGANERD 038360

Attenzionissima!!! Il contenuto di questo post, oltre ad essere :nsfw: contiene anche una corposa (corposa? ma che dico corposa, corposissima!) parte BPV. Se credete che la vostra morale e la vostra sensibilità possa essere offesa o sconvolta: vi scongiuro di smettere seduta stante la lettura di questo post!

L’ora è tarda, i pupi sono a letto, Jagannath il crociato non c’è (dai Jag scherzo! lo sai che ti voglio bene!… forse), è il momento buono per farci una chiacchierata sul sito divine-interventions.com.

Non smetterò mai di ripeterlo: il contenuto di questo post rasenta la cancellazione perenne del proprio account da Leganerd, oltre alla più lieve dannazione istantanea!

L’intervento divino infatti, ci offre una serie si sextoys che traggono ispirazione da figure cristiano/cattoliche.

I prodotti offerti infatti, sono appellati con nomi come “diving nun”, “virgin Mary” o “Jackhammer Jesus” e fondono insieme figure ed icone religiose con i comuni dildos o plugs.

Sul sito ce n’è per tutti i gusti e religioni, uno dei prodotti più richiesti infatti è il “Buddha’s delight” ma anche il modello “The Devil” vende bene!

Questo post (sconsigliato alla maggior parte di voi) non contiene gallery o quant’altro per non offendere nessuno; se siete anime perse o volete diventarlo, dovete consapevolmente cliccare sul link qui sotto, in modo da rispettare il libero arbitrio di chiunque.

Bhè! E’ stato bello conoscervi!

Link per Divine Interventions.com (V’ho avvisato eh!)

C’è una determinata scena dell’esorcista che ci starebbe troppo bene come approfondimento: ovviamente, se avete visto l’esorcista sapete di cosa parlo! Ringraziate LicaonesSs e reinkaos per lo stimolo!

Ho comprato un materasso su internet
Ho comprato un materasso su internet
PlayStation VR e il supporto al DualShock 4
PlayStation VR e il supporto al DualShock 4
Pixel Panties, la lingerie in 8bit
Pixel Panties, la lingerie in 8bit
Come aumentare il volume del vostro seno
California Girls
Charlie Sheen sex doll
Stamina Pillow