[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_038112.jpg[/image]

[quote]Nel giorno di San Valentino, ai loro fan innamorati i Radiohead fanno il regalo più atteso: l’annuncio del nuovo album. Il disco si intitola The King of Limbs e – come è ormai prassi della band inglese – lo si può ordinare, da questa mattina, soltanto online: sul sito www.thekingoflimbs.com.

Due le modalità previste. Al costo di 7 euro si acquista il diritto al download dell\’album in formato MP3, che sarà disponibile sabato 19 febbraio (11 euro per chi vuole le canzoni in formato WAV, con la qualità di un cd). Per 36 euro si può invece ordinare il cosiddetto “newspaper album”, che dà diritto a:
– due vinili 10″
– un cd 
– vari poster e materiale grafico (“625 piccoli pezzi di artwork”, si legge sul sito). 
– la possibilità di scaricare l’album anche in versione digitale.[/quote]

Anche questa volta i Radiohead ci sorprendono annunciando l’uscita del nuovo album con soli 5 giorni di anticipo; nessuna campagna promozionale o anteprima radiofonica ma nonostante questo riescono a far parlare di se diventando [url=http://twitter.com/search/%23thekingoflimbs#search?q=%23thekingoflimbs]#thekingoflimbs[/url] in pochi minuti uno degli argomenti più dibattuti su twitter.

Potete prenotare l’album nelle varie versioni [url=http://www.thekingoflimbs.com/]qui[/url].

[more][/more]

Via [url=http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=89&ID_articolo=440&ID_sezione=160&sezione=]lastampa[/url]

:bazinga: di [url=https://leganerd.com/people/malhomme]malhomme[/url]