[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037652.jpg[/image]
[quote]Yo dawg, I heard you like Nerds, so I put some Nerds in a Nerd Night so you can Nerd while you Nerd[/quote]
La storia che raccontiamo stasera è la storia di una decina di “persone”, una decina di Nerd braccati dalle serate di mezza Capitale. Se fosse un film sarebbe [i]“Una notte da leoni”[/i] di Todd Phillips. Se fosse un libro sarebbe “[i]le Cronache del Circo di Moira Orfei[/i]”, tanta era la concentrazione di [b]pagliacceria[/b].
Se fosse tardi invece [b]ciao[/b].
Ma non è tardi… Non è tardi quando venerdì 28 gennaio il gruppo di loschi figuri si incontra al lato della stazione Termini (tipico luogo di incontri un po’ [b]aumm-aumm[/b] [i]*raccogliere leggermente le dita della mano e muovere il braccio in senso orario col palmo rivolto verso il basso*[/i]). Un uomo sulla trentina dalle fattezze orientali è sulla porta del locale prescelto: forse un ritrovo della Yakuza giapponese, forse un laboratorio di spaccio clandestino.
Più verosimilmente un ristorante Jappo “tutto a volontà”. Ma chi siamo noi per dirlo?
[spoiler] [image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037636.jpg[/image]
[quote]Paura eh?[/quote]
[/spoiler]
Ma torniamo all’oscuro gruppo. Secondo numerosi testimoni pochi minuti dopo erano tutti intorno ad un tavolo del misterioso locale. Una di loro, evidentemente in possesso di arti oscure (secondo i nostri esperti “matematica”), cerca di offrire della [b]droca drocata[/b] al nostro complice. Notevole l’utilizzo della tecnica [i]ipnotici occhi blu[/i] da parte di tal Pazqo per rompere ogni resistenza della vittima.
[spoiler] [image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037646.jpg[/image] [/spoiler]
Naturalmente il nostro infiltrato non resiste e questo è, subito dopo, l’effetto.
[spoiler] [image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037650.png[/image] [/spoiler]
Mentre altri misteriosi mostrano un’enorme resistenza alla droca (da alcuni chiamata “Onigiri”) ingurgitandone chili e chili e mostrando segni di godimento fisico e inaudita ingordigia. Un esempio in spoiler.
[spoiler] [image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037649.jpg[/image] [/spoiler]
Notevole il rating (molto vicino all’unità) femmine/maschi, che, data la concentrazione di matematici al tavolo, è un mistero ancora tutt’ora insolvibile.
[spoiler] [image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037651.jpg[/image] [/spoiler]
Ma veniamo al punto focale della serata.
I nostri eroi, dopo la pantagruelica [b]“MAGNATA”[/b]. Si dirigono barcollanti alla Nerd’s Night, organizzata al Brancaleone. Lì incontrano creature dell’altro mondo, generate dall’oscura arte dell’informatica, figlia della scienza sacra “matematica”, che il nostro gruppo sembra conoscere a menadito. Inoltre, arrivati a fondo nella quest principale, nell’antro più buio del locale vengono ricevuti da uno dei leggendari capi nerd (senza alcun rispetto per Itomi) e riescono a sconfiggerlo grazie ai potentissimi [i]occhi blu ipnotici[/i] del succitato Pazqo e alla sua finissima retorica.
Come premio, lungi dal riuscire a pucciare, si accontentano di trollare in giro per la sala per ore, ballando come se non ci fosse un domani e fotografandosi con i soggetti più nerd per rubare le loro anime.
La prova video della battaglia finale contro il [b]Bowser/Frankie-Hi-NRG[/b] (o NRD) con i relativi discorsi davvero interessanti e seri verrà mostrata in un post dedicato.
[spoiler] E se non vi piace ditelo che mandiamo Elmook a shittare sui vostri desk [/spoiler]
[spoiler][url=http://www.youtube.com/watch?v=NisCkxU544c]LIKE A BOASS[/url]. [/spoiler]