Nerd blasfemo impazzisce giocando a Quake

”Deve aggiornare i driver perché da *** cane è passato a porca ***”“I peli di cazzo nella tastiera, ma come si fa”
Ammetto di essere stato molto indeciso se pubblicarlo o meno, perché è veramente, molto molto volgare e blasfemo. Una continua bestemmia dall’inizio alla fine, da far drizzare i capelli. Quindi non apritelo se non avete le cuffie o siete sicuri di evitare figure di merda!
Ma vorrei un attimo farvi rendere conto della situazione: un gruppo di nerd, di cui uno seminudo, stanno giocando a Quake, sicuramente in LAN. Spero che tutti voi ci abbiate fatto almeno una partita: ecco, io che gioco a quakelive, praticamente schizzerei così almeno due volte a settimana. Hai la frustrazione che ti sale quando giochi con dei nabbi totali, o quando vieni costantemente fraggato da gente davvero troppo skilled, e parti a rosikare così. Allucinante.
Poi guardate l’antichità del filmato, che circola in rete da anni (se non c’è sulla Lega, ci deve essere! cit.) materiale girato con una vhs: osservate attentamente i computer, le tastiere, questi catafalchi bianco/grigi che si usavano negli anni 2000.
Se c’è un vero angry nerd, questo è lui. Kario.
[more]Se il video in questione dovesse risultare troppo offensivo, lo rimuovo subito (ma deve essere il Capo a dirmelo ovviamente) ;)[/more]