[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_035009.jpeg[/image]
Patrick Soderlund, il vicepresidente di Eletronics Arts è convinto che Apple stia tramando qualcosa nel mondo delle console. In una dichiarazione al sito computerandvideogames.com ha detto:
[quote]Se fosse qualcun altro e non Apple avrei detto che sarebbe molto difficile. Penso ancora che sarebbe estremamente difficile per loro ma hanno già sorpreso molte persone in passato. Guardate a cosa hanno fatto con l’iPhone: sono un’azienda molto brillante quindi gli darei una buona possibilità di successo se ci provassero[/quote]
Da quanto ci è dato da sapere, in molti paventano un’entrata “a gamba tesa” di Apple nel campo delle console pure, e non credo di essere smentito se dico che in molti temono questa cosa.
D’altra parte l’inusitato successo della piattaforma iDevices ha spinto Apple molto a osare in questo campo. Inizialmente infatti si vociferava che loro non avessero gradito molto l’utilizzo prettamente ludico che si faceva dei loro devices, ma credo che SJ e compagnia bella siano troppo furbi per non approfittare anche di questo piatto succulento. Apple d’altronde, si muove di solito solo quando è sicura di portare a casa un gold score e questo successo nel campo games potrebbe davvero portarli a riscattare il passato, ovvero la poco compresa console Pippin, che potete vedere in foto, diventando un nome importante anche nel campo dell’intrattenimento ludico.
L’articolo completo sul [url=http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_dicembre_03/apple-console_7dcadeb8-fefe-11df-b6f8-00144f02aabc.shtml]Corriere[/url].