[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_034570.jpg[/image]

[quote]Krisis è un progetto di [b]Unità di Crisi[/b], un collettivo composto da designers della comunicazione, teorici e docenti che intendono occuparsi del fenomeno della crisi globale e permanente.
Precisamente l’obiettivo è quello di individuare delle situazioni specifiche di emergenze e intorno a queste organizzare un percorso di ricerca che culminerà nella raccolta e nella documentazione di materiali diversi all’interno di pubblicazioni periodiche.
[b]Unità di Crisi[/b] è un progetto dello studio [url=http://www.iknoki.com/]Iknoki[/url] (Francesco D’abbraccio, Francesco Greguol e Christian Jugovac) assieme a Andrea Facchetti e Vincenzo D’abbraccio.[/quote]

[url=http://www.krisismagazine.com/]Krisis[/url] nasce dalla volontà di proporre una riflessione sul tema della crisi permanente e sulle implicazioni e le responsabilità che derivano dall’operare in quanto designers, cioè come coloro che danno forma alle cose materiali e immateriali, all’interno di questo scenario.

Ogni pubblicazione sarà dedicata a un’emergenza specifica.
[i]krisis[/i] è stata pensata nella forma dell’archivio, ossia un raccoglitore che ospita al suo interno contributi, progetti specifici, interviste e ricerche.

Il progetto è molto buono e ambizioso, purtroppo, il materiale da sviluppare non viene mai a mancare.
Momentaneamente viene distribuito in copie limitate, principalmente attraverso bookshop selezionati all’interno di gallerie, spazi espositivi, istituzioni culturali, fondazioni in Italia e all’estero. Ovviamente anche [url=http://krisismagazine.bigcartel.com/]Online[/url]!
Vi consiglio ad ogni modo di dare un occhio al [url=http://www.krisismagazine.com/]sito[/url] perchè la loro visione della, tanto abusata dai media, “[b]Crisi[/b]” è molto obiettiva ed interessante.

Se volete ulteriori info o avete supporto da dare: info@krisismagazine.com
Go Unità di Crisi! Go!

Via Bazinga grazie a Maro.