Parte oggi la prima stagione di [url=https://leganerd.com/tag/svgn]Stoned Videogame Nerds[/url], una nuova rubrica video di Lega Nerd dedicata alle [url=https://leganerd.com/tag/svgn]recensioni di videogames[/url].
In pratica ci riuniamo, giochiamo ad un gioco fornito da Sony e lo commentiamo in presa diretta, senza filtri, senza favoritismi. Se ci piace, ci piace, se non ci piace.. lo diciamo.
Un assaggio lo avevamo già dato con la [url=https://leganerd.com/2010/10/19/recensione-sony-playstation-move/]recensione del Playstation Move[/url] che era tanto piaciuta ai PR di Sony anche se in alcuni punti riempivamo di insulti alcuni giochi.
Un ringraziamento particolare quindi a mamma [tag]Sony[/tag] che ci ha fornito in anteprima una copia di [url=https://leganerd.com/tag/the-fight]The Fight: Lights Out[/url], il nuovo gioco di combattimenti di strada (in stile Fight Club per intenderci) pensato per il Playstation Move.
Il gioco funziona alla grande e ci ha fatto molto ridere.. il “voto 10” che diamo significa semplicemente che ci è piaciuto, non c’é una scala, non stiamo qua a fare le pulci ai videogames, non ha importanza.
Tanto per chiarire, alcuni siti hanno dato voti molto bassi a questo titolo, in primis Multiplayer.it che ha [url=http://multiplayer.it/recensioni/82072-the-fight-senza-regole-avanti-il-prossimo.html]assegnato uno scandaloso 4.7[/url] … peccato che basta leggere i commenti per capire che chi recensisce i videogiochi non ha più la minima idea di cosa voglia dire divertirsi.. tante menate su delle sciocchezze e ci si scorda cosa viene per primo: il divertimento!
L’importante per noi è ridere insieme, nelle prossime puntate scoprirete altri giochi molto particolari a cui abbiamo giocato o a cui giocheremo.
Seguite la rubrica tramite il suo tag, a questo indirizzo: https://leganerd.com/tag/svgn
Oppure sul suo canale YouTube: http://www.youtube.com/user/StonedVGN
Riferimenti per il gioco: [url=The Fight: Lights Out]Wiki[/url], [url=http://us.playstation.com/games-and-media/games/the-fight-lights-out-ps3.html]Playstation US[/url].
In Italia questo gioco è commercializzato con il nome “The Fight: Senza Regole”.