[quote]Romano e classe ‘79, cantautore e stornellatore moderno, Alessandro Mannarino, è oggi considerato da molti critici musicali l’erede diretto di Vinicio Capossela.
Tra le sue partecipazioni più importanti, menzioniamo: Viva Radio 2 condotto da Fiorello e Marco Baldini; Parla con me, programma satirico condotto da Serena Dandini; concerto del Primo Maggio 2009 e ancora a Radio 2 nel programma Vasco de Gama, capitanato da un altro duetto , David Riondino e Dario Vergassola, per il quale ha composto anche la nuova sigla.[/quote]

Capisco che qualcuno storcerà il naso leggendo la partecipazione al concerto del Primo maggio 2009 ma per favore godetevi questo pezzo malinconico e sognatore, a tratti sfigato (leggi: nerdy) di questo sagace cantautore romano della scuola più classica. Il quale, sono certo, farà tornare quel senso del “volemose bene” che permea la Lega a tratti e strattoni fin dalla sua fondazione.

Per ulteriori informazioni vi rimando ad una sua [url=http://spaghettibcn.com/20100615_intervista-alessandro-mannarino.html]intervista[/url] (da cui è tratto anche il quote) e a [url=http://www.alessandromannarino.it/]questo[/url], che è il suo sito personale.

Nel pregarvi di non farlo diventare un post politico e invitandovi a mettere dei :cookie: nei vostri cannoni sparaflame vi lascio con un altro pezzo a mio avviso notevole.

[spoiler][/spoiler]