[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_029446.jpg[/image]
[quote]Un rumore da navicella aliena avvertirà i pedoni del passaggio a bassa velocità della nuova Prius. Accontentate le richieste statunitensi: le nuove auto erano troppo silenziose.
Un preoccupato allarme era stato lanciato già un anno fa da uno studio pubblicato dalla National Highway Safety Administration statunitense. Le cosiddette auto ibride – ovvero quelle funzionanti sia in modalità elettrica che con benzina tradizionale – sarebbero doppiamente più pericolose di quelle attualmente in circolazione.
[..]
Tutte le Prius che si ritroveranno a circolare in città a velocità inferiori alle 15 miglia orarie emetteranno così un suono decisamente particolare, paragonato da un portavoce britannico della stessa Toyota a quello siderale dei veicoli del cartone animato The Jetsons. Un suono spaziale, che avvertirà i pedoni dell’arrivo di un’auto ibrida alle spalle. A meno che questi non inizino a guardare in alto anziché dietro, alla ricerca di una navicella aliena pronta al rapimento.[/quote]
OMG siamo veramente al paradosso…
Se la mamma non ti ha insegnato come si attraversa la strada, catsi tuoi, ti investo, si chiama darwinismo, evoluzione della specie.
Via [url=http://punto-informatico.it/2975936/PI/News/toyota-auto-ibrida-suoni-spaziali.aspx]Punto Informatico[/url]