[AdF] Majin devil

Testu, capo di una banda di motociclisti, si imbatte in un mostro che ha già assassinato diverse persone e viene ucciso. Tuttavia, prima di essere ucciso in un impeto di ribellione, morde l’essere e viene contagiato e trasformato anch’egli in una specie di mostro.
Intanto Kazuia Idetora, detto Dekoppa, intelligentissimo figlio di un biologo, verrà casualmente a conoscenza dell’esistenza di esseri mostruosi che vivono mescolandosi alla gente comune.
Da quel momento, facendo soprattutto uso della sua straordinaria intelligenza, si troverà spesso a confrontarsi con questi e, quando le due sottotrame si uniranno, assisteremo allo scontro finale con il più potente dei devil: il whited vampire.

Recensione Completa

Storia breve a tratti sconclusionata ma fondamentalmente molto godibile. La struttura narrativa è un po’ incerta in quanto si mescolano racconti brevi ad una trama corta ma densa di avvenimenti.
L’autore inserisce un sacco di personaggi, usati solo in maniera superficiale, facendoli risultare comunque abbastanza simpatici e variegati
Una storia d’azione semplice e, nei limiti, appassionante che non farà rimpiangere i pochi euro necessari per reperirla.

Higurashi No Naku Koro Ni
Haunt
[AdF] La leggenda del Re Lupo
[AdF] Il Re Lupo
[AdF] Dottor Slump & Arale
[AdF] - Hellboy
[AdF] Hunter X Hunter