Un compleanno da Favola! (Horror)

Salve a tutti Nerdazzi! Oggi volevo farvi vedere come è andato il compleanno dei miei 24 anni… i miei amici hanno fatto veramente le cose in grande!!! Dopo la magnata tra salcicce e braciole siamo arrivati al regalo e li… bè momenti me prende un colpo!!!

Guardate che spettacolo di regalo!!! La mitica miniatura (Rare e limited edition) di Cthulhu il più cordiale dei Grandi Antichi! ;D Ovviamente da master sfegatato del gioco di ruolo creato dai racconti di H.P. Lovecraft (conosciuto da tutti come Harry Potter Locecraft [cit.non enciclopedia] ) sono rimasto felicissimo del regalo.

Ora non ho ancora il video e queste sono le (pessime) foto fatte a casa mia… però appena ce l’ho disponibile vi metto il link del filmato perchè è bellissimo… la sorpresa reale era che avevano realizzato un dolce che sembrava un terreno roccioso e in mezzo ci stava la miniatura con dei vestiti da Cuoco e un fumetto simpatico (“l’ho fatta con le mie manine!”) inoltre, davanti al grande antico, ci stavano i disegni (fatti da una giocatrice) dei personaggi che hanno interpretato i miei amici durante la sessione dell’Orient Express … lacrimuccia :D

P.S. riuscite ad identificare la maglietta che porto nella foto?

Omen Exitio: Plague
Omen Exitio: Plague
Tanti Auguri, Hayao Miyazaki!
Tanti Auguri, Hayao Miyazaki!
25 anni di Photoshop
25 anni di Photoshop
25 anni di Game Boy
25 anni di Game Boy
Scegli la coalizione migliore!
Scegli la coalizione migliore!
Tanti Auguri George Lucas!
Buon compleanno Maru!