Da funghetto, quando sentivo il motivetto di questo cartone, qualsiasi cosa stessi facendo scattavo davanti allo schermo! La Linea di [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Osvaldo_Cavandoli]Osvaldo Cavandoli[/url] è l’esempio lampante di come la fantasia non abbia bisogno di molto per esprimersi!
Letteralmente adoro questo cartone dall’inizio alla fine! La musichetta allegra e baldanzosa, gli stati d’animo che colorano lo sfondo (o viceversa), quel modo di parlare a tratti incomprensibile, a tratti dialettali! TUTTO!
Forse non tutti sanno che (cit.) la linea nasce come spot televisivo nell’oldissimo e vintagissimo “Carosello”, esattamente per far pubblicità alla produttrice di elettrodomestici Lagostina…e forse non tutti sanno che: esistono degli episodi “erotici” che ovviamente potete visionare qui, sotto lo spoiler!
[spoiler][/spoiler]
[spoiler][/spoiler]
Ultima curiosità: Osvaldo Cavandoli ha anche collaborato con i Jamiroquai per il video del brano: “([url=http://www.youtube.com/watch?v=IS9C0F4bSvI]Don’t) Give Hate A Chance[/url]”, con risultati a dir poco incredibili!
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Osvaldo_Cavandoli[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Osvaldo_Cavandoli[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=IS9C0F4bSvI]http://www.youtube.com/watch?v=IS9C0F4bSvI[/url]