[image]http://i47.tinypic.com/2nlabfn.jpg[/image]

Per chi non l’avesse capito “you are a pirate” è diventato l’inno di Lega Nerd e parte volutamente ad ogni apertura della home page. YAAHRRR! Se non vi piace amen. A me fa sorridere ogni volta e comunque vi basta usare il mute del computer o staccare le casse o cambiare sito. HHHAAARRR!

“You are a pirate” è una delle canzoncine cantata in una famosa trasmissione per bambini islandese, [url=http://en.wikipedia.org/wiki/LazyTown]”Lazy Town”[/url].

Altre versioni qua: [url=http://goo.gl/R7GW]http://goo.gl/R7GW[/url]

Testi: [url=http://goo.gl/jF6m]http://goo.gl/jF6m[/url]

YAAAHHHRRR!!! HHHHAAAAARRRR! Ho parlato, YAAAAHRRRR! ora passatemi grog e poppe, grazie, HAAARR! Do what you want, coz a pirate is freee!!

Utilità del nostro inno:

• Clicca su “Pagina 2”, mettiti a fare altro (cucinare, pisciare, dormire).. quando senti l’inno vuol dire che ha finalmente finito di caricare.

• Apri Lega Nerd in un luogo pubblico, se qualcuno ti chiede cosa diavolo ascolti fagli conoscere il tuo sito preferito.

• Apri Lega Nerd in ufficio. Fatti licenziare grazie all’inno. Ringraziaci e trova un lavoro migliore!

• Apri Lega Nerd in biblioteca e cogli l’occasione per farti cacciare e trovare qualcosa di meglio da fare (un’occhiatina a Lega Nerd e si fa subito sera per esempio)

• Ricarica la homepage 10 volte a fila solo per riascoltare l’inno (anche no grazie, siamo già lenti.. ma tanto lo so che l’avete fatto tutti)

• Muovi le braccia a destra e sinistra durante l’inno per fare in modo che anche la tua ragazza ti lasci: non era degna, trovane una nuova al prossimo Lucca Comics&Games.

• Metti Lega Nerd come pagina iniziale predefinita al tuo Capo/Ragazza/amico e ridi al prossimo riavvio del browser.

Mettetela come suoneria nel telefono: