[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_048829.jpg[/image]

Domenica 9 dicembre sono stato invitato come giornalista a fare il giurato ad una gara cosplay di una nuova piccola-grande associazione che si è costituita a Moretta, in provincia di Cuneo.

La Cos&Play-Actions è la prima realtà della provincia Granda (per chi non lo sapesse il “soprannome” che viene dato alla provincia di Cuneo) e domenica scorsa ha organizzato la sua prima iniziativa chiamata “Snow&Play”.

Giochi per i bambini, tornei di Just Dance, tornei di Magic, bancarelle, disegnatori e cosplay ovunque. Essendo in prima fila nella giuria ho avuto modo di fare qualche foto, niente di professionale e niente di paragonato ai più rinomati raduni cosplay, uno tra tutti quello di Lucca. In ogni caso per essere il primo evento e per essere una piccola realtà di provincia, c’erano alcuni costumi davvero niente male.

[more] Nel fare il giurato ho portato alto l’onore di :LN: indossando l’immancabile maglia, come si può vedere in un piccolo angolo del collage che hanno fatto:
[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_048832.jpg[/image][/more]

[spoiler]Torno a scrivere sulla Lega dopo secoli che non ero più riuscito, vuoi per tempo, vuoi per impegni vari a farlo, mi siete mancati un sacco branco di sfigati coglioni! :D (super-old cit.) [/spoiler]

Per chi volesse conoscere e seguire i prossimi aventi dell’associazione può cliccare “mi piace” alla pagina ufficiale su Facebook cliccando [url=https://www.facebook.com/pages/CosPlay-Actions/221578317967918?fref=ts]qui[/url].