Macchine Mortali: rilasciato il nuovo full trailer #LegaNerd

Macchine Mortali

Uscirà il 13 Dicembre il nuovissimo film prodotto da Peter Jackson, Macchine Mortali, omonimo adattamento della saga di romanzi scritta da Philip Reeve. Universal Pictures ha ieri rilasciato il nuovissimo full trailer del film.

Per la prima volta Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens si ritrovano a scrivere una sceneggiatura che non è stata diretta da Jackson. Si, perché il nuovo colossal Macchine Mortali è diretto da Christian Rivers e avrà come protagonisti Stephen Lang, Leila George, Jihae, Robert Sheehan, Hera Hilmar, Ronan Raftery e Hugo Weaving.

Per che non conoscesse la saga, il tutto si ambienta in un futuro remoto dove Tom Natsworthy (Sheehan), giovane Apprendista Storico di Terza Classe, vive in una Londra che si aggira per il mondo ormai deserto cercando di divorare altre città più deboli allo scopo di procacciarsi schiavi e risorse. Un caso fortuito porta il ragazzo a sventare il piano omicida di una giovane orribilmente sfigurata che attenta alla vita del capo della Corporazione degli Storici, l’archeologo Valentine. Prima che la misteriosa ragazza precipiti nel nulla del selvaggio Territorio Esterno, Tom riesce a farsi rivelare la sua identità. Ma, da quel momento, da eroe e si trasforma in preda.

Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer sia in italiano che in lingua originale:

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 8
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd