I nuovi set Playmobil dedicati alla campionato mondiale di calcio #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Playmobil presenta una nuova linea di set dedicata al campionato mondiale di calcio: dal campo di calcio ai singoli giocatori delle diverse nazionali, fino ad arrivare ad arbitri e guardialinee, tutto controllabili con un meccanismo dedicato che gli permette di “calciare” la palla.

Basta aprire la custodia e allestire il campo: i giocatori sono pronti e due alla volta possono competere e affrontare l’avversario. I calciatori del campo Playmobil sono dotati di una funzione di tiro innovativa ad una sola mano: premendo e rilasciando il grilletto, il giocatore calcia la palla in maniera alta o piatta, a seconda della posizione. Mentre i portieri sono più flessibili perché si collegano facilmente alla barra e ruotano a destra e a sinistra per parare i tiri più angolati. Dopo il fischio finale, l’intera arena può essere conservata e portata con sé.

 

 

Il campo da calcio portatile può essere integrato con i set delle squadre di altre nove Nazioni (Argentina, Belgio, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Messico, Portogallo e Spagna) e i giocatori possono raffigurare i miti dei bambini grazie agli adesivi con il numero di maglia. Inoltre, ogni set include un pallone e una porta pieghevole in cartoncino, perfetti per allenarsi. Un vero must-have per ogni appassionato di calcio.

 

Azione, esaltazione e divertimento per tutta la famiglia sono garantiti grazie al Campo da calcio portatile 2018 FIFA World Cup Russia™ di Playmobil. La pratica custodia a valigetta promette un’atmosfera da stadio sia nella stanza dei giochi che in viaggio.

 

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Acquisti Games News ToyCult Toys
Tag
/ 265
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd