CORONAVIRUSTOYCULT

Playmobil per la Croce Rossa: una serie ispirata agli eroi del Coronavirus

22 Aprile 2020

Playmobil eroi coronavirus

Playmobil presenta una iniziativa benefica con una nuova serie di personaggi dedicata a chi affronta in prima linea l’emergenza Coronavirus.

La famosa linea di action figure, prodotta dalla società tedesca, si arricchisce di una nuova serie di personaggi per una campagna di beneficenza a favore della Croce Rossa.

Dallo scoppio della pandemia di Coronavirus, le persone che lavorano nei settori dell’assistenza medica, della vendita al dettaglio, dei soccorsi e dei trasporti assicurano che la vita quotidiana possa continuare: ed è proprio a queste categorie di persone che l’azienda ha deciso di dedicare la nuova serie “Eroi di tutti giorni“.

L’infermiera, la cassiera e la pediatra di urgenza sono i primi tre personaggi disponibili all’acquisto esclusivamente sul sito Playmobil al costo di 3,99 euro ciascuno e con spese di spedizione gratuite.

 

Tutti i proventi raccolti dalla vendita di questa serie saranno devoluti alla Croce Rossa

 

Come la stessa Playmobil fa sapere l’iniziativa benefica continuerà e presto saranno rilasciate nuove action figure all’interno della serie.

Luigi Carillo, Commercial Manager di Playmobil Italia, ha così commentato l’iniziativa:

Vogliamo ringraziare queste figure che stanno svolgendo un ruolo altamente importante per la nostra società. Sono giocatoli che servono per spiegare ai bambini cosa avviene durante questa emergenza. Presto arriveranno anche altri personaggi. Stiamo producendo anche mascherine, segno che la collaborazione con la Croce Rossa è destinata a continuare.

 

 

Aree Tematiche
News ToyCult
Tag
mercoledì 22 Aprile 2020 - 19:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd