Il Trono Del Re Live: Magneto Testamento and much more #LegaNerd

Come ogni lunedì, è tempo di fumetti e de Il Trono del Re Live su Lega Nerd. A due giorni dalla giornata della memoria Zeth Castle approfondisce il bellissimo Magneto: Testamento, capolavoro Marvel di Greg Pak, disegnato dal nostro Carmine di Giandomenico e colorato da Matt Hollingsworth.

Ma troverete anche molti altri fumetti appena usciti tra cui la versione Omnibus di Showman Killer (Panini), Ray Bradbury Shadow Show (Edizioni NPE), Sacred Heart (Eris Edizioni), A.D. After Death (Bao Publishing), Blue Fighter (J-Pop Manga), la nuova serie di Darth Vader (Panini) e Dragon Ball Full Color (Edizioni Star Comics).

Un menù veramente ricco, per un periodo di uscite particolarmente caldo!

 

Il Trono Del Re Live: Magneto Testamento and much more

Lunedì, tempo de #IlTronoDelRe in diretta su Lega Nerd: a due giorni dalla giornata della memoria Zethone – Zeth Castle approfondisce Magneto Testamento, capolavoro Marvel di Greg Pak e Carmine Di Giandomenico, ma si parlerà anche di Showman Killer, Sacred Heart, Ray Bradbury’s Shadow Show, A.D. After Death, Extremity (in attesa della recensione) e Blue Fighter!

Pubblicato da Lega Nerd su Lunedì 29 gennaio 2018

 

 

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd