Journey — “Don’t Stop Believing”
James Blunt — “You’re Beautiful”
Black Eyed Peas — “Where Is the Love”
Alphaville — “Forever Young”
Jason Mraz — “I’m Yours”
Train — “Hey Soul Sister”
The Calling — “Wherever You Will Go”
Elton John — “Can You Feel The Love Tonight” (from The Lion King)
Akon — “Don’t Matter”
John Denver — “Take Me Home, Country Roads”
Lady Gaga — “Paparazzi”
U2 — “With Or Without You”
The Last Goodnight — “Pictures of You”
Maroon Five — “She Will Be Loved”
The Beatles — “Let It Be”
Bob Marley — “No Woman No Cry”
Marcy Playground — “Sex and Candy”
Men At Work — “Land Down Under”
Theme from America’s Funniest Home Videos
Jack Johnson — “Taylor”
Spice Girls — “Two Become One”
A Ha — “Take On Me”
Green Day — “When I Come Around”
Eagle Eye Cherry — “Save Tonight”
Toto — “Africa”
Beyonce — “If I Were A Boy”
Kelly Clarkson — “Behind These Hazel Eyes”
Jason DeRulo — “In My Head”
The Smashing Pumpkins — “Bullet With Butterfly Wings”
Joan Osborne — “One Of Us”
Avril Lavigne — “Complicated”
The Offspring — “Self Esteem”
The Offspring — “You’re Gonna Go Far Kid”
Akon — “Beautiful”
Timberland featuring OneRepublic — “Apologize”
Eminem featuring Rihanna — “Love the Way You Lie”
Bon Jovi — “It’s My Life”
Lady Gaga — “Pokerface”
Aqua — “Barbie Girl”
Red Hot Chili Peppers — “Otherside”
The Gregory Brothers — “Double Rainbow”
MGMT — “Kids”
Andrea Bocelli — “Time To Say Goodbye”
Robert Burns — “Auld Lang Syne”
Five for fighting — “Superman”
The Axis of Awesome — “Birdplane”
Missy Higgins — “Scar”
La band
Gli Axis of Awesome si sono formati nel 2006, il nome viene dalla frase usata dal presidente degli Stati Uniti George W. Bush “axis of evil”(l’Iran , l’Iraq e la Corea del Nord: i governi che ha accusato di aiutare il terrorismo e la ricerca di armi di massa distruzione).
“Four Chords” è la loro canzone più geniale, che racchiude piccolissimi frammenti di altre, tutte accomunate dagli stessi accordi, visitatissima su You Tube con oltre 20 milioni di visualizzazioni.
I membri
Jordan Raskopoulos: alla voce, è meglio conosciuto per il suo lavoro su “The Ronnie Johns Half Hour”.
Jordan è stato nominato come miglior esordiente al Comedy Festival 2007 Melbourne International per il suo one-man show, “The Adventures of the Man With the Dominant Claw”.
Jordan enjoys Snickers bars and the music of David Bowie
Benny Davis: tastiera e voce, musicista di formazione classica.
Benny enjoys Super Mario Galaxy on Nintendo Wii and the music of Billy Joel
Lee Naimo: Chitarra, uno dei migliori improvvisatori di Sydney, Lee è co-creatore del famosissimo show dal vivo, “Unscripted Scrabble”, che è stato un sold-out di successo sia a Melbourne e Sydney Festival Commedia Cracker nel 2006 e 2007.
Lee enjoys sunshine and the music of Hannah Montanna
4 chords, Axis of Awesome, axis of evil, Benny Davis, Comedy Festival, improvvisatori, Jordan Raskopoulos, Lee Naimo, sydney (3), tastiera (48), Unscripted Scrabble
Come mai non mi stupisce che lady cacca compaia 2 volte? Come mai non mi stupisce che la “danza kuduro” distocazzo e quella cagata brasiliana tanto in voga in questo periodo, abbiano gli stessi “4chords”? Come mai non mi stupisce che Stairway to Heaven e altre canzoni di quel livello NON siano nella lista? 4chords = musica banale (anche se non per forza brutta, a volte)
Più che il giro in se è l’arrangiamento che “fa” una canzone, ci sono decine di esempi in cui brani commerciali e banali vengono “coverizzate” coi controca**i e diventano dei brani della madonna. Tipo questa delle spice girls: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=k-sy62EIeVo#t=193s
Ciò non ti esenta dal cercare, cosa che spero tu abbia fatto
Ad ogni modo non è repost, l’altro è un video con due righe, qua ce ne sono almeno il triplo!
@Mokkori: certo!, cerco ad ogni articolo, e non mi è mai successo un repost, quello che volevo dire è che non essendoci tag non si riesce a trovare quello vecchio
Sì ma probabilmente tu l’hai trovato perché ti ricordavi di averlo visto e ti sei messo a cercare come un dannato @lancilnove è iscritto da poco più di tre mesi: non poteva andare al di là di una semplice ricerca.
Assolutamente no, nemmeno io ero iscritto quando han pubblicato quell’articolo, solo che è una canzone (seppur bella) di tre anni fa, era quasi scontato fosse sulla lega.
Ahahahahaahah! Grandissimo peppeuz! Avete scelto un nome fantastico per il vostro clan…
Anche io faccio parte di un clan di mw2 e abbiamo scelto lo stesso nome! E, per dirtela tutta, c’è un ragazzo che utilizza il tuo stesso nickname! Ma vi conoscete?
Storico medley, ben arrangiato e divertente, ce ne sono anche varianti precedenti, di lunghezza crescente, come accennato.
La prima delle versioni e’ comunque piu’ vecchia di tre anni fa, credo fosse del 2006…
Eccomi :D
Quoto anch'io la teoria "grande operazione di marketing" questa IPO aveva un hype molto alto, in realtà il prezzo ...Nicholas | Nè su Facebook in Borsa: una nuova bolla DotCom?
Il pitch wheel nei synth, come nelle tastiere serve a stonare una nota, o meglio, a modulare temporaneamente una nota. ...smark91 su Google celebra Moog e il sintetizzatore
Anche i tentati suicidi contano come punteggio, quindi se uno inserisce Pannella praticamente si becca un centinaio di punti free ...faglmt su Fantamorto
mamma mia se ci giocai un casino anche io e senza capirci nulla di nulla!! Eppure mi prendeva! assurdo! jostino su Omikron: The Nomad Soul
Infatti lo genera ogni volta (html5+javascript) via url, che contiene tutti i parametri.
Esempio:
http://g.co/doodle/g22fhc
(clicca e dopo che ti ha rediretto guarda ...Pedro99 su Google celebra Moog e il sintetizzatore
Probabilmente non salva dati audio ma semplicemente la posizione delle manopole e le note suonate, con le indicazioni di istante ...MistWalker su Google celebra Moog e il sintetizzatore
Per i più curiosi ecco le funzioni dei vari potenziometri, elencati dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra:
MIXER
volume master;
osc1 ...MistWalker su Google celebra Moog e il sintetizzatore
secondo voi, sto coso dove salva i pezzi che miliardi di persone registreranno a casaccio? non credo nei server Google ...PaK su Google celebra Moog e il sintetizzatore
lancilnove 11:31 am on gennaio 26, 2012 | 426719
Grazie sommi maestri chiamati Editor
luigi592 11:35 am on gennaio 26, 2012 | 426723
Risate a palate a poker face :|
lancilnove 12:05 pm on gennaio 26, 2012 | 426742
pri2p 11:56 am on gennaio 26, 2012 | 426734
Fottuti geni!
psyco-simo 12:05 pm on gennaio 26, 2012 | 426741
Il famoso “Giro della morte”, ogni buon chitarrista lo conosce V-II-III-I grado, provare con SOL-RE-MIm-DO.
psyco-simo 12:45 pm on gennaio 26, 2012 | 426754
OOOOPss
errata corrige… I-V-VI-IV grado
DRENNERD 12:13 pm on gennaio 26, 2012 | 426744
Come mai non mi stupisce che lady cacca compaia 2 volte? Come mai non mi stupisce che la “danza kuduro” distocazzo e quella cagata brasiliana tanto in voga in questo periodo, abbiano gli stessi “4chords”? Come mai non mi stupisce che Stairway to Heaven e altre canzoni di quel livello NON siano nella lista? 4chords = musica banale (anche se non per forza brutta, a volte)
…IMHO
pri2p 12:23 pm on gennaio 26, 2012 | 426747
Eh, vabbè…
lancilnove 12:25 pm on gennaio 26, 2012 | 426749
trollollai
psyco-simo 12:24 pm on gennaio 26, 2012 | 426748
Più che il giro in se è l’arrangiamento che “fa” una canzone, ci sono decine di esempi in cui brani commerciali e banali vengono “coverizzate” coi controca**i e diventano dei brani della madonna. Tipo questa delle spice girls: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=k-sy62EIeVo#t=193s
Artemism | Master of T 12:49 pm on gennaio 26, 2012 | 426759
Il prossimo articolo lo faccio su Lady Gaga, giuro. Perchè siete delle persone MALISSIME.
Akamaru 12:40 pm on gennaio 26, 2012 | 426753
Ma nessuno ha notato il tatoo sul braccio con la triforce e il simbolo di Huryel? D:
Artemism | Master of T 12:48 pm on gennaio 26, 2012 | 426756
[Anagramma mode: ON] Did you mean Hyrule?
Akamaru 12:54 pm on gennaio 26, 2012 | 426760
Capita se la velocità di scrittora è elevata :|
Lucadiesel 1:47 pm on gennaio 26, 2012 | 426779
REPOOOOST leganerd.com/2010/04/29/sempre-gli-stessi-4-accordi-del-menga-2/
lancilnove 1:53 pm on gennaio 26, 2012 | 426780
repost? e io come facevo a trovarlo? non c’è nemmeno un tag in quello vecchio!
Mokkori 2:01 pm on gennaio 26, 2012 | 426783
Ciò non ti esenta dal cercare, cosa che spero tu abbia fatto
Ad ogni modo non è repost, l’altro è un video con due righe, qua ce ne sono almeno il triplo!
Mokkori 2:03 pm on gennaio 26, 2012 | 426785
E cmq: faiga la song.
lancilnove 2:09 pm on gennaio 26, 2012 | 426788
lancilnove 2:05 pm on gennaio 26, 2012 | 426786
@Mokkori: certo!, cerco ad ogni articolo, e non mi è mai successo un repost, quello che volevo dire è che non essendoci tag non si riesce a trovare quello vecchio
Mokkori 2:11 pm on gennaio 26, 2012 | 426790
Sì, cmq il “cerca” di leganerd, non cerca solo i tag. Se nel vecchio articolo c’era il titolo “4 chords” lo trovavi
lancilnove 2:13 pm on gennaio 26, 2012 | 426793
Ho usato sia il cerca di
che google con le parole chiave e non c’era nulla
Lucadiesel 2:02 pm on gennaio 26, 2012 | 426784
Se l’ho trovato io potevi riuscirci anche tu
lancilnove 2:08 pm on gennaio 26, 2012 | 426787
@Lucadiesel: chiedo venia per il finto repost
Mokkori 2:13 pm on gennaio 26, 2012 | 426792
Sì ma probabilmente tu l’hai trovato perché ti ricordavi di averlo visto e ti sei messo a cercare come un dannato
@lancilnove è iscritto da poco più di tre mesi: non poteva andare al di là di una semplice ricerca.
lancilnove 2:15 pm on gennaio 26, 2012 | 426794
@Mokkori +smack
Lucadiesel 2:57 pm on gennaio 26, 2012 | 426803
Assolutamente no, nemmeno io ero iscritto quando han pubblicato quell’articolo, solo che è una canzone (seppur bella) di tre anni fa, era quasi scontato fosse sulla lega.
Mokkori 3:42 pm on gennaio 26, 2012 | 426829
Mm, ok. Potevi averlo beccato col tasto random
Cmq non è repost.
Per curiosità: cosa hai cercato?
Mokkori 4:13 pm on gennaio 26, 2012 | 426841
cinghiale, cane, gallo, scimmia, pecora @lucadiesel *POF*
lancilnove 4:18 pm on gennaio 26, 2012 | 426844
+ infinito per la tecnica del richiamo…trollollol
Lucadiesel 5:13 pm on gennaio 26, 2012 | 426856
Tecnica del richiamo LOL
Non ricordo, mi pare “4 accordi lega nerd” su Google..
salvatrane 3:05 pm on gennaio 26, 2012 | 426806
Hahahah bel mashup…
Peppeuz 4:53 pm on gennaio 26, 2012 | 426851
Grandissimi gli Axis of awesome!
Comunque anche Birdplane è geniale: http://www.youtube.com/watch?v=Vx6hmUv06tg
PS: Il clan che abbiamo fondato con alcuni amici su Moder Warfare 2 utilizza il tag [MFBP] come omaggio al Mother Fucking BirdPlane!
lancilnove 4:54 pm on gennaio 26, 2012 | 426852
lollai
Mengoboy | A65 6:56 pm on gennaio 26, 2012 | 426943
x-ray 11:15 am on febbraio 13, 2012 | 434424
Ahahahahaahah! Grandissimo peppeuz! Avete scelto un nome fantastico per il vostro clan…
Anche io faccio parte di un clan di mw2 e abbiamo scelto lo stesso nome! E, per dirtela tutta, c’è un ragazzo che utilizza il tuo stesso nickname! Ma vi conoscete?
(aspettando l’arrivo di cap. ovvio…)
Bubu7 9:57 pm on gennaio 26, 2012 | 427016
La bibbia della chitarra da spiaggia, ahah! Infilare Lady Gaga e Marco Carta dove i tuoi amici si aspettano No Woman No Cry è impagabile
ragnoboy 2:56 am on gennaio 27, 2012 | 427076
Storico medley, ben arrangiato e divertente, ce ne sono anche varianti precedenti, di lunghezza crescente, come accennato.
La prima delle versioni e’ comunque piu’ vecchia di tre anni fa, credo fosse del 2006…